venerdì 26 settembre 2014

Jamie e Claire Citazione


In ogni libro c'è sempre una citazione importante da ricordare e questo è anche il caso di Outlander.
Nel caso di questa saga ci sono molte citazioni che mi sono rimaste impresse visto che i libri ne sono tanti, partiamo quindi da quella più recente perchè si tratta del matrimonio di Jamie e Claire.
Durante le nozze Claire ripete le parole con Jamie anche se non capisce il significato perchè sono in galeico e Jamie gliele spiega successivamente.

Tu sei sangue del mio sangue e ossa delle mie ossa.
Ti dono il mio corpo così saremo una sola cosa.
Ti dono il mio spirito finchè l'anima nostra non sarà resa.

    Citazione tratta dalla Straniera - Outlander - di Diana Gabaldon

Questo giuramento è molto importante ed entrambi nonostante le difficoltà cercheranno sempre di onorarlo, una cosa che trovo molto bella.



2 commenti:

  1. Ciao! sono contenta che tu abbia utilizzato dei miei lavori... vedo però che c'è qualche problema per lo sfondo!
    ti sei ricordata... nella sezione sfondo di cliccare sulla freccetta a destra della scritta "Allineamento" e di scegliere l’opzione “Allineamento centrato” .
    e per la ripetizione dell’immagine di selezionare l'opzione "Affianca verticalmente".
    Nel caso l'immagine di sfondo fosse un po' piccola per la larghezza del tuo blog... sempre in Designer modelli di Blogger vai alla sezione
    avanzato e poi ad Aggiungi css e prova ad incollare questo codice
    body {
    background-size: 132%;
    }
    .body-fauxcolumn-outer .cap-top {
    background: none;
    }
    Se hai bisogno di una mano... fammi sapere

    RispondiElimina