martedì 10 marzo 2015

Orgoglio e Pregiudizio Finale Alternativo


Adoro il libro e adoro anche il film.
Nel film c'è un finale alternativo che nel film non compare e che a me piace moltissimo.
Vediamo Lizzie e Darcy insieme in un finale molto dolce e romantico.
Ecco il video in questione



Ecco le parole che dicono:

Darcy - Come state stasera, mia cara? -
Lizzie - Molto bene, ma vorrei che non mi chiamaste "mia cara"
Darcy - Perchè? -
Lizzie -  E' così che mio padre chiama mia madre quando è arrabbiato
Darcy - Che appellativo dovrei usare?
Lizzie - Fatemi pensare... Lizzie quotidianamente. Ma Perla la domenica. E beltà divina nelle occasioni speciali.-
Darcy - E come dovrei chiamarvi quando sono arrabbiato? Signora Darcy? -
Lizzie - No, no. Chiamatemi signora Darcy solo quando siete completamente, perfettamente e ardentemente felice -
Darcy - E come state questa sera signora Darcy? Signora Darcy... Signora Darcy... Signora Darcy... Signora Darcy...



2 commenti:

  1. Anche io adoro questo finale alternativo *_*
    La parte più bella del film... e non è nel film xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti per me dovevano inseriela nel film, rende tutto ancora più bello

      Elimina