lunedì 6 aprile 2015

Jamie e Claire - Citazioni


E' finalmente iniziata la seconda parte di questa saga.
In questa puntata dove si respira un clima teso e si affrontano temi un pò forti, c'è però una scena molto bella che anche nel libro ho apprezzato molto.
Jamie si rende conto di provare dei sentimenti molto forti verso la donna che ha sposato.
Se nel libro ho apprezzato solo le sue parole, adesso nella serie si sono sentiti anche i suoi pensieri, e questo ci fa vedere come il loro rapporto sta cambiando e come migliorerà strada facendo.



Questa la citazione:

Non posso possedere la tua anima, senza perdere la mia.


6 commenti:

  1. Ciao Leonie! Grazie per gli auguri, purtroppo non ho internet in questi giorni e mi connetto di fortuna e non sono riuscita a ricambiare. Lo faccio ora con un abbraccio! A presto ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Antonietta! Non ti preoccupare, grazie e a presto!

      Elimina
  2. *______________* Adoro Jamie e Claire!

    RispondiElimina