venerdì 5 giugno 2015

Jamie e Claire Il Finale


Il finale di questa serie è arrivata, almeno in America e ci troviamo esattamente alla fine del primo libro dove Claire annuncia a suo marito di essere incinta.
Nel libro Claire glielo dice in maniera un pò diversa rispetto alla serie dove la notizia viene data su una nave.

Questa è la citazione del libro dove sono nelle acque calde di una fonte e non sono ancora partiti.

Ho un regalo per te
Davvero ce l'hai adesso

Questa è quella più semplice della serie dove sono una nave in partenza per la Francia.

Sono incinta




Jamie si sta riprendendo dalle azioni di quell'orrenda persona che è B.J. e con Claire stanno lasciando la Scozia con la promessa di tornare un giorno.
Nella serie questo è descritto con più accortenza mentre nel libro viene spiegato nel secondo libro.
Diciamo che questa serie è stata abbastanza fedele ai libri, abbastanza perchè ci sono alcune cose diverse che appassionate come me hanno notato e che mi hanno fatto un pò storcere il naso. 
Nel complesso, però, devo dire che è una serie che mi è piaicuta anche perchè mi ha dato la possibilità di vedere attori che interpretano personaggi già vividi nella mia immaginazione da tanto tempo.





Sembrerebbe un finale bello e giusto ma, come nel libro, ci fa capire che c'è ancora dell'altro da raccontare infatti nella storia di Jamie e Claire si può dire che siamo appena all'inizio.



Il video a loro dedicato






Nessun commento:

Posta un commento