venerdì 2 ottobre 2015

Book tag Il mio primo amore


Dopo un'assenza dovuta ai vari impegni eccomi tornata con una cosa molto carina un book tag.
Sono sempre carini questo genere di iniziative e quando posso cerco di partecipare appena il tempo me lo consente.
Questo in particolare si concentra su una sola domanda che potrebbe apparire semplice invece racchiude tutto ciò che un lettore si chiede.

Desidero innanzitutto ringraziare Erika libri al caffè per avermi nominata.
La domanda è:

Qual è il libro che vi ha fatto innamorare perdutamente della lettura?

Ho sempre amato leggere fin da piccola e se si tolgono i fumetti o gli Harmony che leggevo, il primo libro vero che ho letto è stato il Libro cuore.


Ho bellissimi ricordi di questo libro. Lo conservo ancora gelosamente anche se sono passati un pò di annetti dalla prima volta che l'ho letto.
Grazie a questo libro mi sono emozionata, ho riso, ho pianto e mi sono commossa. Ha rappresentato un miscuglio di emozioni che mi ha fatto amare in modo incredibile la lettura.

E voi?

Per partecipare a questo tag bisogna seguire semplicissime regole:

1. Usare l'immagine che apre il post.
2. Nominare alla fine del tag altri tre blog che volete partecipino.

Ecco, quindi, i nomi dei blog che nomino:

Hook a Book di Silbi

Adesso la parola a voi lettori!





6 commenti:

  1. Un book tag piccolino! Lo farò sicuramente!

    RispondiElimina
  2. Un bellissimo libro! Ricordo che ne avevamo letto anche dei pezzi in classe!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche se non recente, per me resta bellissimo!

      Elimina
  3. Grazie mille per la nomina <3
    "Cuore" è sicuramente un libro meraviglioso ^_^
    Io invece direi "Harry Potter"! Non è stato il primo libro che ho letto, ma è stato quello che mi ha fatto innamorare della lettura ^_^

    RispondiElimina