domenica 20 dicembre 2015

Book Tag All I Want for Christmas Book Tag

Ho visto questo tag carinissimo nel blog di Adele Book Lawyer e non potevo non farlo anch'io.
Ultimamente mi sembra di farne tantissimi di tag, quando prima non sapevo nemmeno cosa fossero.
Con l'arrivo delle feste però ci sono così tanti tag natalizi che, è vero, mi sto dando alla pazza gioia.

Come sembra bisogna abbinare dei libri alle domande.
Pronti?




Quale personaggio immaginario vorreste che Babbo Natale lasciasse sotto l'albero?


Nonna Nadine. E' una vera forza, per me è lei la vera protagonista della saga di Rachel Van Dyklen ed è uno spasso leggere di lei. Mi piacerebbe proprio incontrarla e lasciarmi coinvolgerle dalla sua gioia di vivere.





  • Quale personaggio vorresti baciare sotto il vischio?


Pretendo troppo dite? Per una fan di Orgoglio e Pregiudizio come me non potevo non nominare lui, l'inimitabile e insostituibile Fitzwilliam Darcy.



Avete scritto la vostra lista a Babbo Natale: quali sono i primi cinque libri di essa?

November 9 di Colleen Hoover
Prigioniero di Nessuno di Diana Gabaldon











Oltre i segreti di Jay Crownover











Natale da Chanel di Daniela Farnese












L'amore non è mai una cosa semplice di Anna Premoli











  • E' Secret Santan a Hogwarts: cos'è che desideri di più ricevere?


Per chi segue questo blog, sa che sono molto affascinata dalla mitologia greca e quindi mi piacerebbe imparare anche nella scuola di Hogwarts tutto quello che c'è da sapere sulle leggende che girano per la scuola.




  • Puoi trascorrere la giornata con i personaggi e gli attori di un adattamento cinematografico di un qualsiasi fandom, quale scegli?


Mi piacerebbe conoscere di persona i protagonisti e i personaggi de La Spada della verità tratta del libro di Terry Goodking.







  • Quale animale immaginario vorreste che sostituisse Rudolph tanto da incontrarlo sul vostro tetto?


Mi viene in mente Saphira la dragonessa di Eragon, un animale alquanto affascinante.











  • Potete invitare 10 personaggi di fantasia al vostro party di fine anno, quali scegliete?



Bhe ce ne sono tantissimi, però mi limiterò a 10.
 
 
 
 
 


























  • Quale personaggio ti farebbe passare un buon Natale?

(non per l'aspetto perchè è la personalità quella che conta di più)

E' una domanda a cui non saprei rispondere, per quanto riguarda i personaggi ce ne sono tantissimi e non saprei scegliere solo uno.
Direi semplicemente che mi piacerebbe passare il Natale con qualcuno che dona serenità che è la cosa più importante in questa festa.







10 commenti:

  1. Susy ♥ Uhh mi sa che un drago sul tetto potrebbe essere alquanto pericoloso ahah XD Pensavo di essere diventata matta quando ho visto un'immagine muoversi.. ma poi ho capito che si trattava di una gif CHE DISASTRO xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ah si volevo fare tutte le gif animate però poi ho pensato che fosse troppo caotico.
      Si abbastanza pericoloso è vero ma sarebbe divertente vederla

      Elimina
  2. Per la prima volta trovo dei punti in comune fra di noi XD
    Di solito eravmo agli antipodi per le scelte e le recensioni XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai visto allora bastava scovare un pò e finalmente abbiamo trovato qualcosa in comune. Ne sono contenta

      Elimina
  3. Troppo carino questo tag, ora vado a vedere anche quello di Adele *w* il libro della Premoli anche io l'ho in WL e poi vabbè, chi non vorrebbe incontrare Darcy??????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta nel club di quelle che amano Darcy allora :-)

      Elimina
  4. Nonna Nadine è una forza ahah
    Darcy come si fa a non volerlo? *-*
    Il libro della Premoli spero lo riceverai, davvero fantastico!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si hai ragione nonna Nadine è una forza della natura davvero!
      Tutte pazze per Darcy allora :-) la lista si allunga...

      Elimina