sabato 9 aprile 2016

Nuove uscite librose #10

Ciao a tutti amici lettori.
Ecco cosa ci aspetta per quanto riguarda i libri in uscita



Vediamoli insieme



Abbi cura di me

Londra, 31 dicembre 1999. Alla festa che saluterà l’inizio del Nuovo Millennio, Hanna incontra Richard. Lui è un affascinante newyorkese con un’ottima posizione sociale. Lei è una londinese sicura di sé e per nulla interessata ai bravi ragazzi americani. Vengono da due mondi diversissimi e non hanno nulla in comune, se non la loro immediata – e reciproca – attrazione. Quando l’orologio batte la mezzanotte, entrambi capiscono che quell’incontro cambierà per sempre le loro esistenze. New York, 12 maggio 2012. Hanna e Richard non si parlano da quando lei gli ha spezzato il cuore per l’ultima volta, ma Hanna si presenta nel suo ufficio di Wall Street per rivelargli un segreto esplosivo. Richard un tempo era convinto che fosse la sua anima gemella, e invece Hanna ha distrutto il loro amore. Riuscirà a perdonarla e a permetterle di rimettere insieme i pezzi della loro storia?



Con te sarà uno sbaglio

Luke Price e Violet Hayes non si vedono da un paio di mesi: tutto è finito bruscamente quando sono venuti fuori i collegamenti tra la madre di Luke e la morte dei genitori di Violet. Ma quando lui si ritrova in guai seri per aver giocato d’azzardo con le persone sbagliate, il destino li fa incontrare di nuovo. Violet, però, ha molte remore e si chiede se sia giusto passare ancora del tempo con Luke: è vero che sta bene e non può negare a se stessa di essere felice, ma il dubbio che lui abbia a che fare con la tragedia che le ha cambiato la vita continua a tormentarla. E proprio mentre Violet si sta riaprendo a un nuovo inizio, una telefonata della polizia mette tutto in discussione e il terreno le frana di nuovo sotto i piedi. ​Potrà tornare ad avere fiducia in qualcuno? E quel qualcuno è proprio Luke, il ragazzo per cui le batte ancora forte il cuore?


Tutto è possibile tra noi

Laney Holt è la figlia di un uomo di fede. Il suo scopo nella vita è sempre stato sposarsi e costruire una famiglia, come hanno fatto i suoi genitori. Ma niente di tutto questo è successo, anzi. Da quando le due persone a lei più vicine l’hanno tradita, i suoi sogni si sono infranti in un attimo. Almeno finché non ha incontrato Jake Theopolis, un ragazzo ribelle che non teme nulla, nemmeno la morte. Jake vive alla giornata, senza programmare il futuro, per scacciare i demoni del suo passato. Il suo ultimo capriccio è dimostrare a Laney quanto sia noioso essere sempre dalla parte giusta, perché i cattivi si divertono molto di più. Laney ha sempre rispettato le regole ma ora si sente terribilmente attratta dalla trasgressione...


La battaglia dei pugnali

Adelina Amouteru è una sopravvissuta. Dieci anni fa il suo Paese è stato colpito da un’epidemia. Sono morti quasi tutti, e i pochi bambini rimasti in vita sono stati marchiati per sempre dalla malattia. I bei capelli corvini di Adelina sono diventati color argento, le sue ciglia bianche, e l’occhio sinistro è sostituito da una brutta cicatrice. Il suo crudele padre la considera un’appestata, una maledizione per la casata degli Amouteru. Ma i sopravvissuti hanno acquisito anche straordinari poteri magici, per questo la popolazione li chiama “Giovane Elite”. Teren Santoro è al servizio del re, dirige l’Inquisizione: il suo compito è scovare i sopravvissuti della Giovane Elite e annientarli. Lui li considera malvagi, eppure è lo stesso Teren a nascondere grandi ombre nel suo cuore. Enzo Valenciano fa parte della Compagnia della Spada, un gruppo segreto all’interno della Giovane Elite, nato con il compito di combattere l’Inquisizione. Ma quando incontrerà Adelina, scoprirà che la ragazza possiede poteri che mai nessuno ha avuto prima e cercherà di convincerla a combattere al suo fianco.

Qualche titolo interessante?
Io sono curiosa di leggere Abbi cura di me e anche di proseguire la lettura del libro della Sorensen.


11 commenti:

  1. Io voglio leggere Abbi cura di me, anche sta volta la Newton ha delle belle novità! :)

    RispondiElimina
  2. Mi prenderò sicuramente La battaglia dei pugnali!

    RispondiElimina
  3. Ciao Susy! Mi ispirano tutti tranne quello della Leighton perché ho bocciato il primo =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Jess,
      non ho letto niente della Leighton in realtà ma per il momento mi ispirano gli altri

      Elimina
  4. Ciao Susy!
    Titoli interessanti anche se non propriamente il mio genere... mi sembrano sempre le solite storie.. non so... sto diventanto troppo esigente??!! :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Erin,
      oh guarda in fatto di esigenza ti capisco benissimo. Ormai siamo diventate così affamate dei libri che vogliamo solo il massimo :)

      Elimina
    2. Mi sa che è proprio per quello!!! diventeremo una disgrazia per certi autori!!! ahahahaha :D :D :D

      Elimina
  5. Ciao Susy! Mi ispirano quelli della Lu, della Sorensen e della Leighton! *O*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Della Sorenson sono curiosa anch'io

      Elimina