sabato 7 maggio 2016

Nuove uscite librose Maggio 2016 #2

Buon sabato a tutti.
Ecco tre nuove uscite Newton per il mese in corso.




Gli effetti speciali dell'amore

Ashley Morgan ha ventiquattro anni, una grande passione per i libri e una laurea in economia, che ha conseguito al solo scopo di compiacere il padre, proprietario di una famosa azienda dolciaria, di cui è certa di prendere il posto. E invece, del tutto inaspettatamente, il padre decide di affidare la guida della società a Jaime Standley, che lavora al suo fianco da molti anni e ne è diventato il braccio destro. Di fronte a quel gesto Ashley chiude i rapporti con lui. Passano gli anni, durante i quali padre e figlia perdono quasi ogni contatto, fino a quando il signor Morgan muore, lasciandole una cospicua eredità. Alla lettura del testamento un’altra sorpresa attende Ashley: a lei andranno il conto in banca, la casa di famiglia e una quota di minoranza della società, a Jaime la maggioranza delle azioni e il compito di gestire e amministrare la Morgan&Hall. Ma solo a una condizione: che per un anno i due beneficiari lavorino insieme e risiedano sotto lo stesso tetto. Ashley si sente ingannata e truffata: Jaime è un impostore e lei gliela farà pagare. Ma la convivenza forzata qualche volta può rivelarsi assolutamente imprevedibile



That girl

Si può sposare il proprio migliore amico? L’anello di fidanzamento che ho al dito racconta perfettamente la mia felicità. Mi sento così elettrizzata, con un futuro pieno di promesse, perché io so che è lui il ragazzo che voglio. Il mio principe. Il mio lieto fine. Ma poi il prete comincia a fare un sacco di domande. I suoi genitori dicono che non ho affrontato il mio passato. La notte ho gli incubi: sogno che le mie nozze saranno un disastro. Non riesco a trovare il vestito. Il mio migliore amico è convinto che io abbia intenzione di rovinare ogni cosa. Tutto improvvisamente mi spaventa e mi fa mettere in discussione ciò che mi sembrava una certezza. Devo decidere. Sono disposta a rinunciare al vero amore per sempre, o devo ascoltare il mio cuore e sposarlo?


Uno strano caso per il commissario  Calligaris

Adalgisa Calligaris ne ha fatta di strada, dopo avere lasciato il suo paese natale. Ha accumulato successi combattendo il crimine organizzato, ha sopportato minacce e pericoli. E ora il commissario ha deciso di concedersi un po’ di riposo. Quale posto migliore di Rivorosso? Al massimo dovrà acciuffare qualche ladruncolo. E lei, donna dura, brusca, per niente bella ma con un’intelligenza imbattibile, non ne è certo spaventata. E invece, a qualche ora dal suo insediamento, la tranquilla cittadina di provincia viene scossa dal rinvenimento di un cadavere. A trovarlo è Paolo Cortelli, idraulico trentacinquenne e marito fedifrago della parrucchiera del luogo. Il corpo è quello di Margot Cambiano, cittadina americana e ospite della Rosa e l’ortica, un centro per il benessere psicofisico nella campagna umbra, frequentato da una ricca clientela internazionale. È da lì che iniziano le indagini, che però lentamente coinvolgeranno tutto il paese: prima l’idraulico, poi la moglie, l’amante, il gioielliere… Ad aiutare Adalgisa c’è Carlo Petri, il medico legale, che ai tempi della scuola era stato il grande amore del futuro commissario…


Qualche titolo interessante?
Dopo aver letto That boy e non essendo particolarmente entusiasta di quel libro non credo che mi avvicinerò alla lettura di That girl mentre Gli effetti speciali dell'amore sembra carino.

8 commenti:

  1. Gli effetti speciali dell'amore, sarà la mia prossima lettura!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Claudia bentornata. In effetti sembra proprio carino

      Elimina
  2. Wow, siamo già giunti alla pubblicazione del secondo romanzo della serie 'That boy'?. Sarà che devo essere più svelta nelle letture. Devo ancora recuperare quel libro e se non lo leggo non posso comprare il secondo. Questo è proprio il caso di dire: il mondo va veloce e tu stai indietro =D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è vero a volte è difficile stare dietro a tutte le letture ti capisco benissimo.
      That boy a me è piaciuto molto poco, aspetto di sentire cosa ne pensi

      Elimina
  3. Hai cambiato grafica? Che bella <3
    Io ho in lettura il primo, per ora non mi sbilancio ma non è male!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Jessica, si l'ho cambiata ed è tutto merito di Rosalba :D felice che ti piaccia.
      Si in effetti sembra interessante il libro

      Elimina
  4. Ciao Susy! Questa volta sono salva, yeah =D

    RispondiElimina