mercoledì 11 maggio 2016

Pagina Facebook e Blog della scrittura


Comunicazione di servizio.

Per chi segue da un pò il mio blog sa che la lettura non è la mia unica passione, per questo ho aperto un altro blog dedicato solo alla scrittura

https://susitoma.wordpress.com/

Due blog direte? Beh si, perchè mi sembra giusto dividere a un certo punto le due cose.
Qui, si scrivo dei miei libri ma scrivendo solo di quelli correrei il rischio di stufarvi, così ho pensato che invece creare un blog dove parlo solo di quello sarebbe appropriato.
Confesso che blogger lo preferisco a wordpress, ma penso sia solo questione di pratica.

Dopo il blog però mi sono decisa a fare un passo successivo.
Ho aperto anch'io una pagina facebook dedicata alla mia scrittura. Certo meglio tardi che mai, ma l'ho fatto. La verità è che a differenza di molti io e fb non abbiamo proprio un bel rapporto, però questa è un'occasione speciale, parlo della scrittura e quindi quale momento migliore per aprire una pagina dedicata no?

Spero che la mia paginetta cresca, per far conoscere a tutti la mia grande passione per la scrittura.


Quindi se vi va passate da me

https://www.facebook.com/Susy-T-Autrice-1588469558149292/

Vi aspetto!


10 commenti:

  1. Ho appena messo il "mi piace" alla pagina facebook ;D

    RispondiElimina
  2. Ciao Susy! Non so come farai a gestire due blog, io faccio fatica con uno, quindi ti faccio un in bocca al lupo e vado a curiosare anche di là. :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti non è facile e di certo non posto tutti i giorni ma almeno mi è sembrato doveroso per i lettori dividere le due cose.
      Grazie mille :)

      Elimina
  3. Ciao Susy, corro a seguirti anche su fb =D Wordpress devo imparare a prenderci la mano =)

    RispondiElimina
  4. Che bella novità!!
    Corro a mettere Mi piace sulla pagina!! ^_^

    RispondiElimina
  5. Wau ... bravissima e imbocca al lupo

    RispondiElimina