sabato 14 maggio 2016

Ritornare a sorridere: Book trailer

Buon sabato a tutti!
Oggi voglio proporvi il book trailer legato al mio libro: Ritornare a sorridere.
Per le indicazioni sul libro cliccate Qui. Per accedere ad link di acquisto cliccare QUI

Ritornare a sorridere di Susy Tomasiello. Editore: La Ragnatela Editore

Trama

Natasha e Andrej sono due anime sole che credono di poter continuare la loro vita senza mai incontrarsi. Il Fato ha però deciso diversamente. Un incontro casuale, due sguardi complici e tra loro scatta la scintilla. Sono molto diversi eppure è come se si conoscessero da sempre. Andrej accetta da subito l'handicap di Natasha: la sua sedia a rotelle. Non lo considera un ostacolo e Natasha capisce che lui è la persona che sta aspettando da tutta una vita. Un incidente rischia di separarli ma, sarà anche quello l'elemento scatenante che li porterà anche a diventare più uniti perché, Andrej affronterà finalmente il suo passato. Era questo infatti il vero, grande ostacolo che poteva in qualche modo dividerli e una volta superato niente potrà più farlo.



6 commenti:

  1. Ciaoo!!
    ti ho nominata qui se ti fa piacere partecipare :-)
    http://libriecreazioniamano.blogspot.it/2016/05/liebster-award-2016-discover-new-blogs.html
    Serena

    RispondiElimina
  2. Ciao Susi, mi sono unita ai lettori fissi e ti nomino alla Liebster award, bel blog! mi piacerebbe tanto che qualche volta passassi da me un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ely, grazie mille. Passo volentieri

      Elimina
  3. mi piace un sacco la trama me lo aggiungo al mio readlist :D
    Grazioe 1000 e buona settimana
    Vero

    RispondiElimina