sabato 18 giugno 2016

Book Tag: La vita segreta di una BookBlogger



Buon sabato a tutti lettori e lettrici.
Oggi giornata rilassante, quindi ne approfitto per fare un book tag molto carino che rimandavo sempre per mancanza di tempo.
Apprezzo sempre questo genere di book tag, perchè ci permettono di farci conoscere e di conoscere gli altri.

Eccoci quindi pronti con le domande.



Mi sembra strano dirlo ma sono quasi due anni. Strano perchè mi sembra che abbia cominciato da molto poco, la verità è che quando una cosa ci piace, è tutto sempre più bello.


Sinceramente? Mai. Scrivere in questo blog mi piace molto, quindi perchè ritirarmi?


Quello di poter parlare liberamente dei libri con qualcuno che condivide lo stessa passione, senza essere limitati. Non pensavo, prima del blog, che ci fossero tante persone che amassero i libri come me ed è bellissimo poter agire con tutti voi.



Peggiore? Sinceramente non saprei. Non credo di trovarlo. Forse all'inizio quando mi sembrava un pò di parlare da sola perchè non ricevevo commenti, però non mi sono mai arresa e ho continuato e alla fine mi fa piacere avere qualcuno che "mi legge"

Jessica di The Avid Reader e Jasmine di Stoffe d'Inchiostro sono quelli dove vado sempre a sbirciare quando pubblicano qualcosa di nuovo. C'è da dire però che non solo gli unici, ce ne sono davvero tanti e mi piace sempre andare a commentare i loro post. Citarne tutti sarebbe un pò troppo.

Attualmente collaboro con due book blogger oltre ad avere all'attivo un progetto con altre due. Trovo che la collaborazione tra blogger sia bellissima e non mi dispiacerebbe iniziarne un'altra.


Mi piace pensarla come una grande famiglia letteraria, dove si parla all'infinito di libro e ci si confronta con le letture. C'è poi chi ha gli stessi gusti, e chi no, ma l'importante è essere uniti dalla stessa passione.


Non considero il mio blog come uno di successo, penso però che tutti coloro che hanno un blog mettono un pezzo di loro stessi e questo rende ogni blog piccolo e grande che sia un blog unico.

A questo punto direi che questo tag è stato un pò fatto da tutti, quindi stavolta non taggerò nessuno ma invito chi non abbia ancora risposto a queste domande, di farlo presto.

4 commenti:

  1. Susy buon sabato! ☺️ Bellissime risposte e si è bellissimo vedere tutte noi come una hrande famiglia! ❤️

    RispondiElimina
  2. Ciao Susy! Quando ho letto il mio nome ho strabuzzato gli occhi, non potevo crederci, grazie mille <3
    Inizialmente è dura aprire un blog, i primi tempi per un motivo poi in seguito per un altro, però non bisogna mai mollare, prima o poi le soddisfazioni arrivano =)

    RispondiElimina