venerdì 1 luglio 2016

Rubrica 5 cose che ...#5 Libri che più ci fanno pensare all'estate



Buon venerdì a tutti amici lettori e lettrici.
Oggi sono in casa più presto col mio fidato ventilatore e sto una favola, fuori non si respira ma in casa si sta benissimo.
Oggi è la giornata della rubrica 5 cose.  L'iniziativa parte dal blog Twins Book Lovers e per sapere di cosa si tratta cliccare Qui.
Oggi bisogna parlare di 5 libri che più ci fanno pensare all'estate.

Ecco i miei


Colazione da Darcy
Questo libro è ambientato su un'isola e quindi il paragone è ovvio.  Un libro leggero e carino che andrebbe letto proprio per la sua semplicità
Qui Emily deve trascorrere l'estate fuori casa, ancora una volta un paragone appropriato secondo m
Regole d'amore per amici confusi
Un libro leggero, carino e semplice da poter leggere sotto l'ombrellone
Ovviamente non potevo non citare un libro di uno dei miei autori preferiti. Questo libro oltre ad essere il mio preferito tra i suoi, ci coinvolge proprio in una storia totalmente estiva
Nemici di letto
Questo libro parte come un'avventura estiva e poi diventa qualcosa di più.
E invece i vostri?
Vi ricordo che se volete partecipare a questa rubrica, le iscrizioni sono sempre aperte!

28 commenti:

  1. Colazione da Darcy mi incuriosisce tanto! Spero di leggerlo presto, dovrebbe arrivarmi ^_^ ti lascio il link dei miei 5 libri http://lamiacaoticalibreria.blogspot.it/2016/07/5-cose-che-5-libri-che-piu-ci-fanno.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      Si è un libro molto carino, vengo a vedere subito

      Elimina
  2. Si eccome Susy direi "Colazione da Darcy" senti ma non è che ci leggiamo nel pensiero? oggi i nostri post si richiamano a vicenda! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ah è vero Ely.
      Questa Darcy del libro però è una donna anche se automaticamente anch'io quando scrivo o leggo Darcy penso a Lui al Darcy per eccellenza

      Elimina
  3. Colazione da Darcy è carinissimo! ^^

    RispondiElimina
  4. Ricordo di aver letto Colazione da Darcy, mi era piaciuto! Gli altri mi mancano...

    RispondiElimina
  5. Colazione da Darcy *^* ho il libro a casa, mi sono acquistata il cartaceo usato, mi era piaciuta molto come storia!

    RispondiElimina
  6. Ciao Susy, bellissimo "Colazione da Darcy", adoro lo stile di quest'autrice!

    P.s. nel mio blog ho organizzato un giveaway con i miei romanzi, ti lascio il link nel caso fossi interessata https://langolodiariel.blogspot.it/2016/07/giveaway-estivo.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ariel,
      a quanto pare siamo tutte daccordo con Colazione da Darcy :)
      vado a vedere grazie

      Elimina
  7. Quanti libri interessanti :) Non ne ho ancora letto nessuno, ma quello della McGarry e Regole d'amore per amici confusi li ho in wish list, spero di riuscire a leggerli, prima o poi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono tutti libri estivi quindi sono certa che andranno benissimo per questo periodo.
      A presto ;)

      Elimina
  8. Ciao Susy! Ovunque con te mi fa pensare moltissimo a questo periodo estivo, ottima scelta =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Jess,
      vero eh? E' un libro proprio per questo periodo

      Elimina
  9. Ciao Susy!!
    Una bella idea questa rubrica!!! E alcuni titoli che hai proposto mi ispirano molto!! Il primo l'ho anche letto.. bellissimo!! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima,
      si è una rubrica molto carina.
      Che bello abbiamo un'altra lettura in comune :D

      Elimina
  10. Evvia la McNamara!! :D Sono curiosissima di leggere il suo nuovo romanzo "Il piccolo negozio di fiori in riva al mare"
    Di Sparks non ho letto "L'ultima canzone", anche se mi piacerebbe leggere qualche romanzo di suo dato che è un bel po' che non lo faccio, sono curiosa di vedere se potrebbero ancora piacermi. Gli altri non li ho letti ma sembrano tutti e tre perfetti per l'estate!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gioia,
      Ho visto che anche tu hai messo Sparks come scelta quindi ti consiglio sicuramente Last sono. Curiosa anch'io per il suo prossimo libro

      Elimina
  11. Colazione da Darcy è molto carino e Regole d'amore...una lettura divertente e leggere, adatta, in effetti, all'estate!

    RispondiElimina
  12. Ciao! De "L'ultima canzone" ho visto solo il film; ormai di Sparks mi sto perdendo tutti i libri... Ho avuto la fissa per anni e ora mi è del tutto passata! Se però dici che questo è uno dei tuoi preferiti (il mio è "Le pagine della nostra vita") ci faccio un pensierino ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Valentina!
      Io adoro tantissimo Sparks, per me L'ultima canzone, I passi dell'amore e Le pagine della nostra vita sono i suoi più belli quindi si te lo consiglio sicuramente!

      Elimina
  13. Ciao Susy!! Bei titoli, quello che mi ispira di più è "Regole d'amore per amici confusi", sembra fresco e divertente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      Si, in effetti è una lettura leggera adatta per l'estate

      Elimina
  14. Non conoscevo questi libri, ma ho sentito spesso parlare di "The last song<"! Non vorrei sbagliare ma.. vi è anche il film? Se sì, credo di averlo visto ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CIao Mjchela!
      Si il film c'è ed è molto bello. Il libro te lo consiglio sicuramente

      Elimina