sabato 24 settembre 2016

Blogtour Serenity Village Considerazioni finali


Buon sabato a tutti amici lettori e lettrici.
Siamo arrivati al mio ultimo appuntamento del blogtour dedicato al mio libro Serenity Village.
Desidero nuovamente ringraziare le amiche blogger che mi hanno ospitato nei loro angolini virtuali e che hanno parlato del mio libro.


Se vi siete persi qualche tappa ecco di seguito riportate
Cominciamo con Sara di Milioni di particelle e la presentazione del libro. Per leggerla cliccare QUI
Poi c'è Sonia de Il salotto del gatto librario con la sua bellissima presentazione dei personaggi. Per leggerla cliccare QUI
Poi è la volta di Clarissa di Words of books con la sua bella intervista. Per leggerla cliccare QUI
Poi c'è stata Irene di Non solo libri con la sua divertente e allegra recensione. Per leggerla cliccare QUI
E infine con Jasmine di Stoffe d'inchiostro dove abbiamo conosciuto gli estratti del libro. Per leggerli cliccare QUI

Ed eccoci arrivati a questo momento finale. Le considerazioni.
Dire che il mio blogtour è stato molto seguito, sarebbe dire una grossa bugia. Con l'altro libro ho avuto più riscontri, ma forse dipende dal periodo.
Sono però felice di averlo fatto perchè anche in piccola parte mi ha permesso di far conoscere qualcosa che ho adorato scrivere e ha consolidato amicizie virtuali con le blogger che mi hanno ospitata che sicuramente dureranno ancora.
Quindi che dire... sono contenta così.

Per chi comunque si sia incuriosito, rilascio la sinossi del libro, perchè chissà che non risvegli un certo interesse...

Elena e Stuart sono una coppia molto innamorata. Un giorno decidono di passare un po’ di tempo lontani dalla confusione familiare e per caso s’imbattono in una strana cittadina, Serenity Village. Sono costretti a passare lì la notte a causa di un guasto alla moto e non ci sarebbe niente di male se questo posto non fosse quasi troppo perfetto. Kledi e Jennifer si trovano lì per diverse ragioni, ma come gli altri due ragazzi si rendono conto che Serenity Village, è completamente diverso da come appare.Sembra un posto perfetto, pulito, pieno di verde eppure è troppo tranquillo, troppo sereno e sembra che tutte le persone che ci vivano siano davvero strane. Che cosa nasconde questo posto? E perché sembra che tutti siano intenzionati a non lasciarli andare via?

Una storia che mescola amore e sentimenti con una punta di giallo che si risolverà soltanto grazie alla caparbietà dei giovani protagonisti.

Ecco i link per l'acquisto in versione digitale 0,99 e cartacea 11,70.

Su Amazon cliccando QUI

Su Kobo Store cliccando QUI

Su Mondadori Store cliccando QUI

Su IBS cliccando QUI

Adesso sarà mia premura premiare chi mi ha seguito per tutte queste tappe.
Sicuramente non sarà il mio ultimo libro scritto, perchè la voglia di scrivere di certo non mi manca e non credo che lo farà mai.




10 commenti:

  1. Ciao Susy, per questioni di tempo e lavoro non sono riuscita a seguire il tuo blogtour come l'altro, ma recupererò nei prossimi giorni ;-) Complimenti per la tua nuova pubblicazione e in bocca al lupo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ariel,
      Che carina che sei >3
      Crepi!

      Elimina
  2. Cara dolcissima Susy il tuo sarà il prossimo libro che leggerò <3

    RispondiElimina
  3. Sicuramente è il periodo un po cosi..non dipende dal libro..anzi lo trovo interessante..mi ha colpito molto la sinossi..in bocca al lupo cara..un bacio <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Crepi Isabella e grazie per aver commentato tutte le mie tappe.

      Elimina
  4. CIao Susy!
    mi ha fatto molto piacere ospitare il tuo blog tour!
    Forse non sarà stato molto seguito, ma sono certa che non ti abbatterai e che presto ti ospiterò per un nuovo libro!
    Un abbraccio!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Jasmine, ciao!
      No sicuramente non mi abbatto, e non mi fermo ;)
      Grazie, sei un vero tesoro! :K

      Elimina
  5. Speriamo che questo abbia aiutato a far conoscere maggiormente il tuo libro.
    Grazie per avermi contattato e per aver condiviso con me il tuo libro.
    Un abbraccio.
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per avermi accolto nel tuo angolino!
      A presto!

      Elimina