mercoledì 14 settembre 2016

Leggere Italiano Blogtour


Ciao a tutti lettori e lettrici.
Dopo l'esperienza ancora in corso del blogtour di Jay Mc Lean, il mio blog si occupa nuovamente di una cosa nuova. Come potete vedere dal titolo si tratta di un blogtour chiamata Leggere Italiano perchè ospita solo scrittrice italiane esordienti.
L'iniziativa è stata ideata da Giusy di Divoratori di libri che è stata davvero brava ad organizzare un evento così grande con tanta pazienza e organizzazione.
L'evento è partito ieri 13 settembre e terminerà il 9 ottobre.
In questo periodo potrete leggere estratti, presentazioni, recensioni, interviste di tutti autori rigorosamente made in Italy. Una bella opportunità per dare visibilità agli autori magari anche poco conosciuti.

L'iniziativa mi è piaciuta così tanto che ho deciso di partecipare come blogger e come autrice e devo dire che ne sono molto contenta.
Alla fine, nel post di chiusura ci sarà un mega giveway perchè tutti gli autori che hanno partecipato hanno messo a disposizione anche i loro libri che potrete leggere.

Nello specifico io tratterò la recensione di Attraverso l'obiettivo di Elle Caruso, ma vi consiglio di seguire tutte le tappe dei vari blog partecipanti per saperne di più.

Ecco la lista dei blogger partecipanti. 


Non vi spaventate per il numero di blog, sono tanti è vero ma trovo sia molto bello che tante persone vogliano partecipare a pubblicizzare libri solo italiani. E' una bella soddisfazione per l'editoria italiana e soprattutto non a pagamento.

Per non perdervi nulla basta seguire l'evento fb QUI


    4 commenti:

    1. Ciao Susy!! Davvero una bella iniziativa!! ;)

      RispondiElimina
    2. Ma è fantastico Susy!
      è bello sapere che ci sono tante persone che si danno da fare dare visibilità agli autori emergenti. Ogni tanto la bontà umana si fa vedere;)

      RispondiElimina
      Risposte
      1. E' una bellissima iniziativa, è vero. Giusy è stata fantastica a organizzare tutto questo ed è bello vedere quante di noi l'abbiamo seguita

        Elimina