venerdì 16 settembre 2016

Rubrica 5 cose che ... #6 5 Personaggi che vorrei incontrare nella realtà



Buon venerdì a tutti amici lettori e lettrici.
Un'altra settimana è finita e per quanto il tempo lasci un pò a desiderare, almeno qui da me per fortuna non piove.
Oggi è la giornata della rubrica 5 cose che avevo messo un pò da parte da quando agosto è finito.
L'iniziativa parte dal blog Twins Book Lovers e per sapere di cosa si tratta cliccare Qui.
Oggi bisogna parlare di 5 Personaggi dei libri che vorrei incontrare nella realtà.
La scelta ancora una volta non è facile.
Ecco i miei.



Ho trovato questa bellissima fan art che potrebbe decrivere perfettamente il personaggio di Deamon Black della serie dei Lux di Jennifer L. Armentrout, il primo che vorrei incontrare nella realtà. Adoro il personaggio di Deamon e sarebbe molto bello vederlo dal vivo.



Come seconda scelta, nuovamente un personaggio della Armentrout ma questa volta della saga degli Elementi. Sto parlando di Roth il Principe degli Inferi. Sarebbe molto divertente scambiarci qualche parola.


Ermione Granger. Ho adorato il suo personaggio in Harry Potter e mi piacerebbe molto incontrarla. Il suo amore per i libri e la sua capacità di risolvere situazioni complicate a volte solo con l'uso dell'astuzia la rende un bellissimo personaggio.



Mi piace molto Michael il personaggio di Domeniche da Tiffany il libro di James Patterson. Chi non vorrebbe un amico speciale come Michael? Un angelo custode sempre presente al tuo fianco. Sarebbe davvero molto bello.





E ovviamente non poteva nella mia lista mancare lei. Elizabeth, Lizzie Bennet. La secondogenita della famiglia Bennet in Orgoglio e Pregiudizio di Jane Austen. Adoro il suo personaggio così all'avanguardia. Sarebbe interessante davvero conoscerla dal vivo.

32 commenti:

  1. Ciao! Roth in comune!!! Lo adorooooo! E lo preferisco anche a Daemon!!! Hermione simpatica, mi piace! Ho letto Domeniche da Tiffany anni fa e sinceramente non ricordo bene i personaggi :((

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Erica,
      io invece ho rivisto il film di recente e quindi ce l'avevo bene impresso :)
      Per me tra Roth e Deamon è una bella guerra ^-^

      Elimina
  2. Roth, qualcuno ha detto Roth? Ah, il mio povero cuoricino <3
    Concordo anche con Hermione, mi piacerebbe un sacco un'amica come lei!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bhe Roth deve essere per forza nominato :)
      È poi Hermione sarebbe l'amica ideale

      Elimina
  3. Io Roth non lo conosco ma visto che tutte lo adorate mi precipiterò a conoscerlo.
    Detto questo tra coloro che conosco ci sono la mia Lizzie ed Hermione e in effetti loro vorrei proprio conoscerle.

    RispondiElimina
  4. Ciao Susy, concordo con Lizzy ed Hermione! Ma ci metterei anche Mr Darcy ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'avrei messo di certo Darcy ma mi mancavano i posti... :(

      Elimina
    2. Non l'ho messo subito per dare spazio ad altri libri e tra i due ho scelto Lizzie :)

      Elimina
  5. Ciao! Interessante scelta! Concordo soprattutto con Lizzy ed Hermione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Due personaggi femminili da conoscere :)

      Elimina
  6. Susyyyyyyyyyy <3, eccome se vorrei Michael <3

    RispondiElimina
  7. Eccomi Susy! Anche io non conosco Roth ma adesso devo conoscerlo...mi state facendo incuriosire troppo ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora aspetto il tuo parere in proposito, poi vedremo se anche tu impazzirai per lui ^-^

      Elimina
  8. Ehi Susy:), sono una nuova iscritta al tuo graziosissimo blog. Io vorrei incontrare Patch Cipriano della serie "Hush Hush" di Becca Fitzpatrick *-*. Ovviamente anche Daemon Black è nella mia lista di incontri **
    Un bacio x

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nicky e benvenuta!
      Un'altra fan di Deamon? Bene piacerissimo allora ^-^

      Elimina
  9. Bellissime scelte, anch'io sarei felicissima di poter incontrare Hermione :)

    E ovviamente, vorrei incontrare Daemon (mi sono stupidamente dimenticata di metterlo tra le mie 5 scelte!!!)

    Baci :-*
    Eleonora C
    LA BIBLIOTECA DELLA ELE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sembrano tante ma poi cinque scelte sono poche :)

      Elimina
  10. Ciao Susy, sono venuta a sbirciare il tuo carinissimo blog e mi sono unita ai lettori fissi ^_^
    Come sai, abbiamo in comune un personaggio dei romanzi di Jane Austen, ma io ho scelto Emma perché è stato il primo libro dell'autrice che ho letto ^_^
    Buon fine settimana :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria e benvenuta!
      Emma è un bellissimo personaggio anche se come ti ho detto preferisco Lizzie :)
      A presto e buon week end anche a te ;)

      Elimina
  11. Ciao Susy!! Sembrano tutte bei personaggi, conosco solo Ermione e Lizzie Bennet e piacerebbe anche a me fare una chiacchierata con loro!

    RispondiElimina
  12. Chi non vorrebbe incontrare Hermione *_* e Daemon, ehehehe!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^-^ sono scelte abbastanza normali infondo

      Elimina
  13. Ciao Susy! Daemon sarebbe un incontro fantastico, ma anche le sorelle Bennet non sono da meno *-* Ottime scelte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^-^ ero quasi certa che avresti approvato

      Elimina
  14. Ciao Susy!
    Devo ancora leggere la Armentrout, e vedere che hai scelto ben due suoi personagi di due serie diverse mi fa venire ancor più voglia di conoscere le sue storie! Ne ho sempre sentito parlar bene...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedrai Valentina, le apprezzerai senza dubbio anche tu ;)

      Elimina
  15. Ciao!!
    La nostra Elizabeth eheheh
    Della Armentrout non ho ancora letto nulla ma spero di recuperare presto qualche libro perché ne sento parlare solo in bene!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sa che Lizzie l'abbiamo scelta un pò tutte ^-^
      Diventerai anche tu una fan di questa bravissima autrice, Gioia. Vedrai ;)

      Elimina