sabato 22 ottobre 2016

Nuove uscite librose

Buon sabato a tutti.
Ecco nuove uscite librose pronte per essere inserite nelle nostre lunghissime whis list. La mia non voglio nemmeno contare quanto sia lunga, tanto ormai mi sono rassegnata: crescerà sempre.

Cominciamo con la Newton


La scatola delle lettere perdute

Quando sua nonna Mariam muore, Katerina eredita un’antica scatola da spezie. Al suo interno, avvolti da un intenso profumo, trova delle lettere e un diario scritto in armeno. Katerina scopre così che la sua famiglia è stata devastata dalla tragedia armena del 1915. Non solo Mariam, ancora bambina, è stata esiliata dalla sua casa in Turchia e separata dall’amata famiglia, ma ha anche dovuto affrontare il terribile dolore per la perdita del primo amore. Inquieta per ciò che ha scoperto, Katerina vuole andare a fondo in quella storia. Decide allora di mettersi sulle tracce dell’amata nonna e intraprende un viaggio che la porterà dall’Inghilterra a Cipro e poi dall’altra parte del mondo, a New York. Sarà un tuffo nel passato, ma anche un modo, per Katerina, di liberarsi di ricordi dolorosi in cui è ancora intrappolata.

Nuova uscita Fabbri Editori

Petali di me

Il mondo di Azzurra va in pezzi quando scopre che il suo legame con Leo è costruito su una menzogna: il tradimento di lui è un duro colpo, ma ancora di più lo è sapere che il ragazzo che credeva di amare non è mai stato sincero e le ha nascosto un segreto che forse non aveva confessato neanche a se stesso. Un amore che finisce ti spezza sempre il cuore: ti fa soffrire, sgretola le tue certezze, ti fa piangere fino quasi ad allagarti dentro. Ma quando a ridurti così è la tua prima cotta, l’amico di una vita e il compagno di tante avventure, superarlo appare davvero impossibile. Dopo Leo, infatti, ogni relazione sembra difficile, e soprattutto sembra difficile poter ricominciare a credere in sé e negli altri. Eppure ci sono dolori per cui piangiamo, ma che non rimpiangeremo mai. Perché ci fanno comprendere che a volte l’amore è tutto, e a volte non è abbastanza. Che per rinascere bisogna morire. Che prima di piacere agli altri bisogna provare a voler bene a se stessi. E perché sono l’inizio di un cammino che ci insegna a crescere, a superare le delusioni e a vivere ogni emozione fino in fondo, trasformando le nostre insicurezze in splendide ali di farfalla.

Passiamo alla Butterfly Edizioni dove abbiamo quattro storie in una

Non sai che ti amo

Manchi solo tu Un medico sexy e romantico... Una donna insicura che non vuole più sentir parlare d'amore... L'amore arriva quando meno te lo aspetti... Sfida d'amore a San Valentino Lui le lancia una sfida: un gioco di seduzione a colpi di romanticismo per convincerla che non tutti gli uomini sono uguali. Nicole però non è disposta a cedere facilmente ai sentimenti, non si fida di nessuno ed è convinta che l'attrazione per Ethan si limiti solo al sesso. Ma l'amore è destinato a fare sempre scacco matto ai cuori... Questo nostro dolce Natale Lucy Vivian Norberg ha abbandonato la speranza di poter trascorrere un felice Natale: odia il fuoco, le luci e i colori che si accendono in città, perché tutto ciò le ricorda il suo passato e un segreto che la tormenta. Se potesse, se ne starebbe chiusa in casa, lontana da tutti, fino alla fine delle feste. Ma il destino ha in serbo per lei altri progetti e sotto la neve di Stoccolma nessuno può resistere alla magia del Natale... Without you Nick Lloyd è un giovane e bellissimo attore di teatro, legato alla sua famiglia e innamorato perso della sua ragazza. Anche Heaven Jones recita in una compagnia teatrale inglese e ha tutti i presupposti per diventare un’attrice di successo; non le manca nulla, è bella, ambiziosa e disposta a tutto pur di realizzare i suoi sogni. La vita è strana e il futuro è imprevedibile. Non solo i sogni diventano realtà, a volte persino gli incubi e le paure…


Uno sguardo a Leggere Editore (per informazioni cliccare QUI)

La grande fuga

La madre di Lucy Jorik è tra le donne più famose al mondo. Per questo Lucy è abituata a tenere un comportamento che non metta mai in imbarazzo la sua famiglia... Almeno fino al giorno in cui la combina davvero grossa. Invece di dire “sì” all’uomo più perfetto che abbia mai conosciuto, fugge dall’altare e salta in sella a una moto sgangherata guidata da uno sconosciuto dall’aspetto rude che non potrebbe essere più estraneo alla sua esistenza privilegiata. Nella casa di lui, su un’isola dei Grandi Laghi lontana anni luce dagli agi della sua vita precedente, Lucy spera di trovare una nuova direzione e di scoprire i segreti di quell’uomo che non rivela niente di sé ma che, ne è certa, nasconde qualcosa di profondo e doloroso. Quello che sicuramente scoprirà, mentre le calde giornate estive si susseguono fra brezze profumate e tempeste improvvise, sarà una passione che potrebbe cambiare la sua vita per sempre...

Per quanto mi riguarda sembrano interessanti tutte, voi cosa dite?

10 commenti:

  1. Ciao Susy!!
    Tante belle uscite che devo ricordarmi di pubblicizzare anch'io!! :)
    Petali di me comuque mi ispira già moltissimO! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Jasmine ciao!
      Si ispira anche me!

      Elimina
  2. Io fra questi punto solo quello della Phillips, il mio nuovo amore per i chick-lit mi chiama a gran voce!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piace molto anche a me quello della Philips

      Elimina
  3. Ciao Susy:) mi tira molto Non sai che ti amo <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nicky.
      Sembra carino vero? Speriamo che poi tutte le storie siano carine uguali. A volte quando si leggono più storie nello stesso libro, non sempre sono tutte belle. Le trame, però, sembrano proprio carine

      Elimina
  4. A questo giro mi sa che sono salva XD il portafoglio ringrazia XD

    RispondiElimina
  5. Alcune uscite che ho avuto anche io <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chissà che non le leggeremo insieme ;)

      Elimina