venerdì 7 ottobre 2016

Rubrica 5 cose che....# 5 Serie tv preferite


Un'altra settimana è finita. Ieri e oggi tempo pessimo, impossibile non camminare con l'ombrello in borsa, fortuna che sono sempre previdente per queste cose altrimenti un bel raffreddore non me l'avrebbe tolto nessuno.
Oggi è la giornata della rubrica 5 cose. L'iniziativa parte dal blog Twins Book Lovers e per sapere di cosa si tratta cliccare Qui.
Oggi bisogna parlare di 5 Serie tv preferite.
La scelta non è facile perchè ce ne sono davvero tante, ma proverò a mettere quelle che mi vengono in mente per prime.


Once Upon a Time ho cominciato a seguirla in ritardo rispetto alla sua messa in onda, ma mi ha conquistata subito. Per un amante delle favole come me, non è difficile capirne il motivo.




La figlia di Elisa, Ritorno a Rivombrosa non so se è proprio da considerare serie tv comunque io l'ho amata tanto, anche più delle sue due precedenti perchè adoravo la storia di Agnese e Andrea.




Non posso non citare la serie Outlander tratta dalla saga di Diana Gabaldon e la bellissima storia di Jamie e Claire.





Friends è stata una delle primissime serie che ho adorato, mi faceva sempre tanto ridere e ho seguito tutte le stagioni con grande piacere. Impossibile non ridere insieme a loro.



Roswell è una serie vecchia, solo tre stagioni rispetto ad altre che ne hanno molto di più eppure la ricordo sempre con piacere.





Ce ne sarebbero ancora altre, ma per ho scritto solo quelle che mi venivamo in mente subito e so già che appena pubblicherò il post me ne verranno in mente tantissime altre, quindi vi saluto e vi ricordo che per partecipare alla rubrica siete sempre in tempo perchè non c'è scadenza.

Buon venerdì a tutti.











24 commenti:

  1. Once upon a time *_* vedo che l'hai aggiunto anche te!
    Mi hai tirato fuori Roswell *_________* era troppo carino, peccato che sia durato poco ma almeno abbiamo avuto una sua conclusione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti tre stagioni però con un finale bello e conclusivo.

      Elimina
  2. OK ho deciso da oggi inizio Once Upon A Time la state nominando tutte *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' proprio bello Sara, io te lo consiglio e se cominci a vederlo fammi sapere ;)

      Elimina
  3. Rivombrosa....mamma mia questa non me la ricordavo....l'ho vista più di una volta e forse tra le tre serie, mi è piaciuta più di tutte la seconda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho sempre preferita alle altre due magari più famose e adoravo la storia di Agnese e Andrea <3 Quando capita in tv, ammetto che la rivedo ancora con piacere

      Elimina
  4. Non riesco mai a ricordarmi se Roswell l'ho visto tutto dall'inizio alla fine! >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bello vero?
      Io lo adoravo, che bella la storia degli alieni

      Elimina
  5. Ciao Susy! Oh Once upon a time l'adoro *_*
    Qui le mie risposte https://lamiacaoticalibreria.blogspot.it/2016/10/5-cose-che5-serie-tv-preferite.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lucia.
      Sono appena passata da te :)

      Elimina
  6. Risposte
    1. Piace anche a te Jessica? Che bello!

      Elimina
  7. Concordo con Once Upon a Time!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^-^ E' sempre bello conoscere nuove fan

      Elimina
  8. Avrei voluto sapere di più!!!! Fai una rubrica da 10 Susy!!!:)
    Comunque le adoro tutte, eccetto Rivombrosa che l'ho scartata a priori perché italiana! Lo so, non è molto giusto però ho dei pregiudizi!!
    E chi se li dimenticherà mai Roswell e Friends. Quest'ultimo lo guardo ancora adesso quando lo becco in tv!!!
    Ciau Susy! :k

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che gentile che sei Nik, grazie :K
      Anch'io perchè rivedere Friends è sempre piacevole ed è impossibile non ridere :D
      Roswell l'ho adorato, e la storia di Agnese e Andrea mi ha appassionata quindi quando hai voglia e tempo dagli un'occhiatina ;)

      Elimina
  9. Once Upon a Time bellissima. La figlia di Elisa, Ritorno a Rivombrosa e Friends non mi hanno attirato, Outlander non ho presente questa serie tv, Roswell bella serie tv. Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao grazie per essere passata, a quanto pare abbiamo due serie in comune :)

      Elimina
  10. Ciao Susy! Outlander l'ho sospeso momentaneamente, mi devo riprendere dalle continue violenze che si sono susseguite dalla fine della prima stagione >.< OUAT è molto carino, ma ultimamente mi ha stancata anche questo ç.ç Roswell, quanti ricordi <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Jess,
      si in effetti Outlander è parecchio violento purtroppo :( ma mi piace lo stesso per tutto il resto :)
      Forse dipende dai periodi anche a me certe serie stancano tipo Greys Anatomy che prima mi piaceva molto e poi il mio interesse è andato piano piano scemando

      Elimina
  11. Ciao Susy!! Outlander mi piacerebbe un sacco vederlo, come anche Once Upon a Time!
    Di Roswell non mi perdevo una puntata e tifavo per la coppia Maria-Michael, tenerissimi e complicati! *.* E poi la sigla, quanto era bella!!!! *_*
    Friends è la mia serie del cuore, quella a cui non posso resistere e che so per intero a memoria!

    RispondiElimina
  12. Anch'io adoravo Michael e Maria! Forse anche un pò di più di Liz e Max.
    Concordo su Friends :)

    RispondiElimina