giovedì 17 novembre 2016

Amo i tuoi silenzi di Susy Tomasiello

Buonasera a tutti amici lettori.😜
Oggi non ho avuto tempo di scrivere prima nel blog ma ci tenevo, anche se è tardi a postare una cosa che mi riguarda da vicino.😍
Non sto parlando non di un nuovo libro (anche se a questo proposito vi do un piccolo suggerimento: stay tuned), ma di una nuova storia a puntate.


Ho pubblicato il primo capitolo su Wattpad a cui potrete accedere cliccando QUI e su EFP a cui potrete accedere cliccando QUI.
Ho pensato però che sarebbe carino per chi non usa nessuno dei due siti di scrittura, usare un modo tradizionale e forse più facile da gestire, quello del blog.
E' per questo che scriverò le puntate anche nel blog che uso per la scrittura. Per accedere basta cliccare QUI
Per chi non lo sapesse ho deciso di aprire un secondo blog che dedico solo alla mia scrittura mentre questo lo dedico alle mie letture. A volte però le due cose sono talmente unite, che fare una divisione è quasi impossibile, perchè le due mie passioni spesso coincidono. Ecco perchè dopo averlo pubblicato nell'altro blog, ecco che mi ritrovo a scriverlo anche qui 😊

Ma di cosa parla questa storia? Eccovi la trama

Bea vive nel suo mondo fatto di silenzi, ma non perchè non ami parlare, fin dalla nascita le è stato diagnostico un grave handicap: non può sentire. 
Riesce a percepire i suoni solo attraverso l'apparecchio acustico che porta alle orecchie. Usa il linguaggio dei segni per farsi capire o talvolta legge le labbra. La sua è un'esistenza tranquilla, ha accettato il suo handicap ed è serena. Almeno finchè Axel non appare nella sua vita e le fa capire che nella sua esistenza quasi perfetta manca qualcosa: l'amore.
Ma potrà Axel riuscire a scalfire quel muro che Bea ha costruito per sentirsi al sicuro? E riuscirà Bea ad aprire il suo cuore a qualcuno che è estraneo al suo mondo?
L'impegno da entrambe le parti sarà essenziale. Dovranno infatti essere disposti a non lasciarsi scoraggiare nemmeno da un nemico inimmaginabile.

Cosa ne pensate? Spero che abbia un pò stuzzicato la vostra curiosità, vi aspetto nei commenti dovunque decidiate di lasciarli.
Alla prossima 😉





12 commenti:

  1. Ciao Susy! Efp lo seguivo tantissimo tempo fa, pubblicavo anche qualcosina, quindi con piacere ti seguirò da questa piattaforma =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Jess!
      Si mi ricordo che lo accennasti nel tuo blog quindi mi sa che devo recupare qualche tua scrittura ^-^

      Elimina
  2. Ciao Susy!!
    Ma che bella notizia!! :D
    Non sapevo neppure che avessi un secondo blog! Ti seguo volentieri e inizierò a leggere la tua storia a puntate!
    Un bacione! <3 <3

    RispondiElimina
  3. Tesoro che bellissima notizia! Ed io che ne vengo a conoscenza solo adesso.. sono imperdonabile! Sei una bravissima Autrice ed io non vedo l'ora immergermi in questa lettura <3 Un abbraccio grande grande grande e scusa la mia latitanza dalla blogosfera, ne sono tanto tanto dispiaciuta <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ely ciao!
      So che i tuoi impegni ti tengono occupata, ma è sempre un piacere leggerti <3 <3

      Elimina
  4. Ciao Susy! Leggerò davvero con molto piacere la tua storia <3

    RispondiElimina
  5. Che bella storia Susy!!! La seguirò sicuramente perché mi piace molto come scrivi e sono sicura che anche questa sarà di mio gradimento!!! Un grazie infinito per il tempo che ci fai passare;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che gentile che sei Nik <3
      Grazie mille a te!!!

      Elimina