mercoledì 9 novembre 2016

Nuove uscite librose Novembre 2016 #1

Buondì a tutti amici e amiche lettrici.
Pronti ad allungare la nostra whis list?
Perchè ci sono nuove uscite librose e come sempre dobbiamo tenere pronta la penna o un foglio word per appuntarli e una mano al portafogli.


Cominciamo con la Newton

Ti amo ma non posso

Sam lavora da quattro anni al «Chronicle» e, dal primo momento in cui l’ha incontrato, è segretamente innamorata di Dave, il vicedirettore del giornale. Nonostante faccia qualsiasi cosa per essere notata, non sembra avere speranze: è timida, insicura e un po’ troppo in carne, mentre Dave ama il lusso, le modelle e ai sentimenti preferisce i flirt di una sera. Quando lo vede in TV accanto a una donna bellissima, Sam si rende conto che non può continuare a sprecare il proprio tempo dietro a un sogno irrealizzabile. Basta con Dave! Durante la settimana della moda di San Francisco, che vede Dave e Sam presenti per lavoro, il bel giornalista scopre però una ragazza che non sospettava esistesse: Sam è molto di più della schiva e silenziosa redattrice sempre infagottata nella sua felpa di pile. Ma anche per lei quei giorni saranno decisivi. Forse ha più d’un motivo per credere in se stessa. E forse c’è qualcuno che, molto prima di Dave, se n’era già accorto…


Io e te =amore

Oggi è il primo giorno della nuova vita di Quinton Carter. Il suo passato lo ha devastato, ma Nova Reed lo ha aiutato a rimettersi in piedi. Quinton ha ricominciato a vedere il mondo attraverso gli occhi di lei, così chiari e limpidi. Nova è l’unico motivo per cui il suo cuore batte ancora dietro la terribile cicatrice che ha sul petto. Gli piacerebbe averla tra le braccia ogni minuto della giornata… ma non è ancora pronto. Nova, nel frattempo, suona la batteria in una band e passa il tempo con i suoi migliori amici, ma la verità è che le manca qualcosa. O forse qualcuno. Con Quinton parla al telefono ogni notte. Vorrebbe toccarlo, baciarlo, anche se lei per prima sa di avere bisogno di altro tempo per guarire. Una notizia improvvisa e scioccante, arrivata come un fulmine a ciel sereno, però, le fa capire di aver bisogno di Quinton come lui una volta ha avuto bisogno di lei. Quinton sarà in grado di rompere per sempre con il passato e aprirsi al cuore di Nova?

La lettrice

Sefia sa cosa significa dover sopravvivere. Dopo che il padre è stato brutalmente ucciso, è fuggita con la misteriosa zia Nin, che le ha insegnato a cacciare, seguire le impronte e rubare. Ma quando Nin viene rapita, Sefia rimane completamente sola. L’unico indizio che può aiutarla a ritrovare Nin è uno strano oggetto rettangolare che il padre ha gelosamente custodito fino al giorno della sua morte. Un manufatto mai visto prima, di cui nessuno le aveva mai parlato, perché nel mondo in cui è nata e cresciuta la lettura è un’attività proibita. Con l’aiuto di questo libro e di un ragazzo che nasconde oscuri segreti, Sefia cercherà di salvare la zia Nin e scoprire che cosa sia realmente accaduto il giorno in cui suo padre è stato ucciso. Con un meraviglioso alternarsi di storie di pirati, duelli di cappa e spada e assassini spietati, L a le t t ric e è un’avventura raccontata in modo magistrale da uno straordinario nuovo talento.

Passiamo alla Fanucci Editore

Codice Scriba

New York. Reduce da un caso in cui ha rischiato la vita, l’avvocato Elisabeth Scorsese accetta di difendere Jonathan Brimley, fondatore di un prestigioso studio di consulenza finanziaria, in una causa contro il governo degli Stati Uniti. Ma il suo cliente muore nel carcere in cui è rinchiuso in attesa di processo: il killer è una donna che sta sfidando i sistemi di sicurezza e le polizie di mezzo mondo. Chi l’ha assoldata e perché? Quando le vittime si moltiplicano, anche il distretto del capitano Hoffman comincia a indagare ma senza il contributo di Peter Makarov, il suo detective migliore, sospeso per un errore del passato. In poco tempo prende vita una trama oscura in cui finanza, politica e servizi segreti sono impegnati in una guerra spietata per il controllo di una nuova risorsa che rivoluzionerà il futuro dell’economia. Ben presto, Elisabeth si rende conto di essere finita in una trappola in cui un’élite senza volto manovra il destino del mondo fin dagli albori della civiltà attraverso la conoscenza. Dalle indagini emergono altre inquietanti verità: sua madre Caterina, una spia data per morta da anni, è viva e sembra avere a che fare con gli eventi che stanno minacciando la sua incolumità…

Uno sguardo a Romantic Dream Francy e Alex

Un Cowboy tutto mio

Mesa Arraguso si guadagna da vivere scrivendo di cowboy sexy. Essere un’autrice di romance ha i suoi vantaggi e svantaggi: Mesa passa molto tempo da sola al computer, ma può fantasticare su uomini incredibilmente sensuali in stivali da cowboy e cappelli Stetson. Mentre è San Antonio, Texas, per partecipare ad una convention di scrittori, si ritrova bloccata sulle strade secondarie di Bandera, finché non viene salvata da uno degli uomini più belli che abbia mai incontrato, nella fantasia o nella realtà. Joel Young è un cowboy fino al midollo, dalla cima dello Stetson alla punta degli stivali impolverati. Quando non è impegnato a salvare donne che fanno cose sciocche come rimanere senza benzina a miglia di distanza dal paese su una strada sterrata, passa le sue giornate a radunare bestiame, riparare recinti e domare cavalli. Possono un affascinante cowboy e una ragazza di città proveniente da Los Angeles trovare abbastanza punti in comune a Hill Country da desiderare qualcosa di più che una breve avventura?


Un'occhiata alla Genesis Publishing

L'occhio di Shahvani

In un mondo in cui misteri e leggende fanno cadere un velo sulla realtà, Samuel, Samantha e Paul, giovani arruolati in Marina, dopo essere venuti a conoscenza di un’isola misteriosa nell’Oceano Nero – un mare sconfinato e sconosciuto che si dice essere infestato da mostri – decidono di partire. Dovranno fare i conti con segreti tenuti tali da secoli e alleati che si riveleranno essere nemici. Samuel intraprenderà un viaggio alla ricerca della verità su quei mari e i suoi segreti, ma sarà presto ricercato dalla Marina per aver infranto le loro regole. Scoprirà l'esistenza di quattro amuleti magici, un tempo appartenenti ad un uomo le cui origini sono sconosciute. Così, Samuel dovrà fare i conti con l’immenso e quasi incontrollabile potere dell’Occhio e con Vincent Roland ed Alexander Graves, i due Ufficiali di Marina che gli daranno la caccia. Con l’aiuto dell’adorata e a volte fragile sorella, Samantha, del fidato amico, Paul, del padre adottivo, Nicholas White, e di altri personaggi che si uniranno alla sua causa, proverà a cambiare le sorti del mondo conosciuto. L’occhio di Shahvani è il primo capitolo di quella che sarà una trilogia fantasy settecentesca.

E infine la Butterfly Edizioni 

Uno scatto per sempre

Nel negozio di giocattoli "My little world" tutto è perfettamente allestito in occasione dell'Hoboken Italian Festival, ma Madison, 27 anni, titolare di quell'angolo dedicato ai più piccoli, ha il cuore a pezzi. La sua attività, che per lei ha un valore affettivo, rischia di chiudere, il suo ex le dà il tormento dopo averla ferita nel modo più vile e i suoi sensi di colpa per la morte dei genitori sfociano in attacchi di panico. Convinta di non meritarsi l'amore di nessuno, aspetta solo il suo ennesimo fallimento. A scuoterla dal suo torpore è il famoso fotografo trentenne Jayden Myers. Abituato alla bella vita e alle belle donne, esclusivamente per dolci notti infuocate, alla celebrità e al denaro, è in cerca dello scatto perfetto. Madison e Jayden non hanno nulla in comune, eppure - quando i loro sguardi si incrociano - non riescono a porre freno alla travolgente passione che li unisce. Nel mondo del gossip e dei paparazzi nulla è semplice... E mentre tutti invitano Madison a stare lontano da lui perché è un tipo inaffidabile, i giornalisti non fanno altro che parlare di quella donna arrivata dal nulla ma con il chiaro intento di ottenere del successo facile... Per Jayden, che segue i propri istinti e guarda sempre da dietro un obiettivo anziché col cuore, sarà una scommessa pericolosa lasciarsi andare ai sentimenti...

E una  cosa interessante per gli aspiranti scrittori



Entro il 20 dicembre gli autori emergenti e non, possono inviare una storia rosa (no erotico), romance, chick it, umoristici, romantic suspance e in forma minore thriller. I manoscritti scelti entreranno nelle collane Digital Emotion (inediti) e Love self (editi).
Per maggiori informazioni scrivere a butterflyedizioni@yahoo.it oppure visita il sito cliccando QUI

Allora uscite interessanti?
Vi anticipo che nel mio blog troverete presto una recensione di uno dei libri che ho citato ... per saperne di più stay tuned!
A presto e buone letture a tutti!

4 commenti:

  1. La lettrice lo inizio proprio oggi u.u Vediamo un po', l'edizione promette bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La mia recensione invece la pubblicherò domani :P

      Elimina
  2. Quanto mi ispira "la lettrice" cara Susy, mi manca solo il tempo al momento, sto contando i secondi che mi separano dal weekend <3 Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ely, lo so il tempo è il nostro peggiore nemico... ma noi l'avremo vinta!
      Un abbraccio <3

      Elimina