mercoledì 4 gennaio 2017

Nuove uscite librose #37

Buon mercoledì a tutti.
Come ho già detto nel post QUI desidero dare al blog una sorta di scaletta e quindi oggi cominciamo come avevo preannunciato, segnalando le uscite librose del mese prossimo.



Cominciamo con le notizie che riguardano la Rizzoli

In occasione dell'uscita del film Fallen, il libro di Lauren Kate avrà una nuova veste con l'aggiunta di immagini esclusive dal set. La cover infatti richiama i protagonisti del film.







In più dal 12 gennaio sarà disponibile l'ultimo libro della saga Unforgiven.

Sono trascorsi secoli da quando l’angelo caduto Cam ha detto addio a Lilith, strappandole il cuore, ma ancora non riesce a dimenticarla. Invidioso dell’amore perfetto di Daniel e Lucinda, decide di ritrovarla, ovunque sia. Così stringe un patto con Lucifero: ha quindici giorni per riconquistare l’unica ragazza che abbia mai amato davvero. Se ci riuscirà, potranno vivere insieme, liberi; ma se non dovesse farcela, Cam rimarrà nell’Inferno per sempre, dove lo aspetta un posto speciale. È cominciato il conto alla rovescia: il più oscuro e ambivalente tra gli angeli ci apre finalmente il suo cuore tormentato, mentre lotta contro il tempo.

Diamo poi uno sguardo alla De Agostini

Il ragazzo degli scarabei

La vita di Darkus fa decisamente schifo. Da quando suo padre è scomparso nel nulla, tutto è andato a rotoli. Darkus si è ritrovato solo al mondo, a vivere in una casa che non conosce con uno zio che non sa badare a lui. Come se non bastasse, i vicini sono due tizi a dir poco disgustosi che accumulano montagne di immondizia e di insetti nel cortile. E proprio da lì Darkus vede spuntare uno scarabeo gigante, il più grande che abbia mai immaginato. Si chiama Baxter e sembra in grado di comunicare con Darkus. Ma un ragazzino può davvero diventare amico di un insetto? E un insetto può aiutare un ragazzino a ritrovare il padre scomparso? Pare proprio di sì.

Remember

Dopo una tempesta arriva sempre il sereno. Levi ne è convinto. Per tutta la vita ha osservato la pioggia e ha rincorso gli arcobaleni, credendo ciecamente nel lieto fine. Ma un giorno tutto è cambiato: il giorno in cui la sua ragazza è morta in un terribile incidente. Da quel momento il temporale l’ha inghiottito, e la luce non è più tornata. Così Levi ha smesso di parlare, ma grazie a una brillante idea di sua madre, Levi intraprenderà un viaggio nel Maine dove incontrerà Deilah, il suo arcobaleno.

Una nuova uscita per Les Falneurs

Portami nel tuo inferno

Quando Zeus, dopo la Titanomachia, decide di spartire il dominio del mondo con i suoi fratelli, sceglie per Poseidone il mare, per sé il cielo e per Ade gli inferi, condannandolo alla solitudine. Il monarca infernale, però, viene conquistato dagli occhi della bella Persefone, figlia prediletta di Zeus, e un giorno, grazie all’aiuto di Afrodite, riesce a rapirla e portarla con sé nel suo regno di tenebra. Il suo è un gesto clamoroso che porta nuovamente gli dei a una battaglia feroce, tanto quanto lo è il sentimento che la muove e Zeus vuole contrastare: l’amore. Contro ogni previsione, i due riescono a coronare il proprio sogno, riportando a nuova vita il rapporto fra i due fratelli, divisi dall’ambizione e dalla potenza. Col passare dei millenni, il matrimonio di Afrodite e Ares è l’occasione per il loro ritorno sull’Olimpo, ma una giornata apparentemente lieta viene bruscamente interrotta da un ospite indesiderato. Il cielo e gli inferi sono chiamati ad allearsi per sconfiggere un nuovo nemico che porta a galla un passato dimenticato, sepolto nella parte più profonda del Tartaro.


Infine per quanto riguarda la Mondadori 

una notizia per gli amanti della seria di
Veronica Roth
Per tutte le informazioni
riguardante il suo ultimo libro cliccare
 QUI







E per ora questo è tutto, ma sicuramente dal mese prossimo ci saranno altre ghiotte uscite.
Ancora buone feste a tutti!







8 commenti:

  1. Portami nel tuo inferno mi ispira molto!
    Nuovo post sul mio blog! Passa da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sophia,
      si ispira molto anche a me.
      Passo con piacere

      Elimina
  2. La nuova copertina di Fallen è a dir poco meravigliosa! Peccato che possiedo già il romanzo, ma con la copertina diversa 😊 Interessante inoltre creare una storia anche dal punto di vista di Cam, ma non ti nascondo che ora come ora sono particolarmente interessata a leggere altro 😊 Aspetterò qualche recensione 😊

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gresi,
      sono daccordo sulla cover. Io però parto prevenuta su questa saga, la prima non mi ha convinto e non mi sento ispirata a continuare la serie anche se quella dal punto di vista di Cam potrebbe essere interessante...

      Elimina
  3. Ciao! Inutile dire che sono molto, molto curiosa per il libro di Veronica Roth :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia,
      io invece non ho ancora letto nulla di lei... ma ne sento parlare bene ovunque

      Elimina
  4. Io vado avanti con la serie Fallen, e attendo impaziente l'uscita di Unforgiven!
    xoxo Connor

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ti piace, dai benissimo! A me non ha convinto tanto e ho abbandonato dopo il primo libro...

      Elimina