venerdì 20 gennaio 2017

Rubrica 5 cose che ... #5 baci cinematografici


Buon venerdì a tutti amici lettori.
E' arrivato il momento della rubrica del venerdì.
Rubrica ideata dal blog Twins Book Lovers, per sapere di cosa si tratta cliccare Qui. L'iniziativa è sempre aperta e potete partecipare anche se è cominciata da un pò.
Ogni venerdì sono proposte appunto 5 cose e noi blogger ci sbizzariamo come possiamo. Ammetto che trovo sempre spunti interessanti ed è divertente confrontarsi con altre blogger e leggere le loro scelte. 
Per mancanza di tempo o perchè pubblicavo altro, questa rubrica l'ho un pò messa a risposo, ma adesso che sto cercando di organizzare per bene la programmazione del blog, ecco che ritorna ed è per questo che ho deciso di rispolverare un vecchio post che non avevo ancora fatto.
Sto parlando di 5 baci cinematografici.
Ho scelto le prime che mi venivano in mente quindi vediamo cosa ne esce fuori.


Rhett Butler e Rossella O'Hara di Via col vento. Si lo so il film è molto datato ma mi piace molto e questa scena è una tra le più belle.
Ho visto il film molte volte e secondo me è un vero piccolo capolavoro.



Jack e Rose di Titanic. Non potevo non citare uno dei miei film preferiti. Non so quante volte ho visto questo film, ma mi piace sempre tanto. Questa scena in particolare, che è una delle più famose, è una delle mie preferite.


Ally e Noah de Le pagine della nostra vita.
Come sapete adoro Nicholas Sparks e questo libro è stupendo, la trasposizione cinematografica è stata bellissima e adoro questa scena in cui i due dopo anni di separazione finalmente si ritrovano.


Sam e Molly. Come non citare Ghost?
Uno dei film più belli e più tristi che mi ha sempre fatto emozionare molto.
La scena del bacio è qualcosa di magico perchè teoricamente lui non dovrebbe nemmeno essere lì ma a volte la forza dell'amore è qualcosa che superare ogni ostacolo anche la morte.


Un altro film molto bello è Colazione da Tiffany e questa scena finale, del bacio tra Holly e Fred è davvero molto bello.





Alla fine ho scelto film per niente recenti però secondo me molto belli.
Certo se avrei dovuto scegliere tra baci di serie tv, avrei fatto altre scelte, invece qui si parla di film e questi sono i primi che mi sono venuti in mente. 
Siete daccordo con le mie scelte? Avete visto questi film?
Vi aspetto, come sempre, nei commenti!




30 commenti:

  1. Ciao Susy, i 5 baci mancano anche a me. Hai scelto cinque film bellissimi!

    RispondiElimina
  2. Ciao Susy! Hai scelto 5 film davvero stupendi... dovendo scegliere un preferito, forse voterei Ally e Noah :-)

    RispondiElimina
  3. Voto per il bacio del Titanic!
    Ma sono di parte perchè AMO Leonardo Di Caprio da quando avevo 5 anni. E ora ne ho 27. Sicchè è proprio un amore con la A maiuscola! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da così tanto davvero? Eh si allora è proprio amore :)

      Elimina
  4. Io adoro Via col vento*_* Quel bacio mi piace tantissimo!

    RispondiElimina
  5. Ciao Susy, vedo che hai scelto la protagonista di "Via col vento", io non l'ho mai letto, ma sono tentatissima. Me lo consigli, è scorrevole? Comunque anche io questa settimana partecipo a questo rubrica e spero verrai a leggere anche le mie scelte. Un bacione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Annamaria,
      benvenuta a bordo :)
      L'ho letto tanto tempo e non ricordo precisamente lo stile, ne conservo però un bel ricordo anche se è diverso dal film

      Elimina
  6. Titanic non passa mai dii moda ahahha
    AngelsBookReader <3

    RispondiElimina
  7. Ciao Susy! Li conosco tutti tranne Le pagine della nostra vita .. Forse il mio preferito di questi è Ghost, che film bellissimo!!

    RispondiElimina
  8. Ciao Susy! Tutti baci bellissimi, soprattutto quello di Via col vento *_*

    RispondiElimina
  9. Ciao Susy! Colazione da Tiffany... adoro quel film ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ophelie,
      che bello, mi fa molto piacere ^_^

      Elimina
  10. Ciao Susy =), Via col vento e Colazione da Tiffany sono i miei film preferiti, comunque sono tutti e cinque splendidi baci, manca anche a me questo 5 cose che ...
    Ella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ella,
      davvero? Sono molto contenta :)

      Elimina
  11. Le pagine della nostra vita ** quanto ho pianto XD

    RispondiElimina
  12. Colazione da Tiffany il mio film preferito il loro bacio è il migliore, titanic mi riporta ricordi adolescenziali :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non avevo alcun dubbio che avresti apprezzato la mia scelta del bacio di Colazione da Tiffany :)

      Elimina
  13. Love that moments!
    I`m following ur blog with a great pleasure via GFC
    Please join me
    Sunny Eri: beauty experience

    RispondiElimina
  14. Bellissimo colazione da tiffany! <3 titanic invece non mi è piaciuto molto, preferisco le storie a lieto fine :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso che la particolarità di Titanic e anche la sua bellezza sia proprio quella cioè il non lieto fine. Anche se anch'io sono come te perchè amo i lieto fine sempre

      Elimina
  15. Ciao! :) Mi ritrovo molto nelle tue risposte! In particolare per quanto riguarda Colazione da Tiffany. E' uno dei miei film preferiti! *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mimi,
      mi fa piacere trovarti anche qui :)
      Anche a me piace molto quel film ^_^

      Elimina