mercoledì 8 febbraio 2017

Voglio solo te di Susy Tomasiello

Buondì a tutti amici lettori.
Oggi avevo pronto il post per le segnalazioni dei libri in uscita e stavo anche ultimando l'ultima recensione del libro letto, quello che vedete in lettura sulla sinistra e invece sono qui per parlarvi una cosa che mi ha reso felicissima:
Il mio ultimo libro
Quando hanno accettato di pubblicare il mio libro, potete immaginare la mia felicità. Non vedevo l'ora di mostrarvelo ed adesso eccolo qui:


Voglio ringraziare La Sirena Edizioni per aver fiducia in me e aver pubblicato questo libro.
E' una storia dove per la prima volta ho usato il doppio punto di vista dei due protagonisti per comprendere meglio ciò che provano e ciò che pensano.
Racconto di Samantha e di Dylan due persone che non si vedono da quattro anni e che un tempo erano pazzamente innamorati l'uno dell'altra fino a quando Samantha non ha lasciato Dylan gettando entrambi nello sconforto più totale.
Adesso sono adulti e sembrano non avere niente in comune, eccetto una dolce bambina che ha proprio quattro anni e che Dylan conoscerà la prima volta.
Si può perdonare a quella che è stata l'amore della tua vita di aver taciuto l'esistenza di una figlia?
Dylan è sicuro di no, ma non sa che il vero motivo per cui Samantha l'ha lasciato è totalmente diverso da quello che pensa e quando lo scoprirà, nulla sarà come prima.

Ecco di seguito la sinossi che troverete su Amazon Voglio solo te

Samantha è bella, ricca e appartiene a una famiglia potente. Dyaln è un ragazzo solare, ha un cuore d'oro e una gran forza d'animo. Il loro sembra un amore da favola, ma nella loro favola sembra non essere previsto un lieto fine. E lei lo abbandona. Dopo quattro anni però Samantha bussa alla sua porta e tutte le convinzioni di Dylan svaniscono perchè lei torna con una bambina che giura essere anche sua figlia. Anche per lei non è facile. Nasconde un grande segreto dietro la sua scelta di lasciare Dylan ed è convinta di meritare tutto il suo risentimento, ma non può fare a meno di sperare che la presenza della piccola Mary addolcisca l'uomo e lo renda più disponibile nei loro confronti. Perchè lui è l'unico che possa salvarle.

E qui di seguito il link per poterlo acquistare.


Il libro sarà solo in vendita, per ora, solo in formato digitale.


8 commenti:

  1. Congratulazioni Susy!!
    La trama è molto intrigante!

    RispondiElimina
  2. Ciao Susy, congratulazioni per questa tua nuova pubblicazione e in bocca al lupo! :-)

    RispondiElimina
  3. Bravissima Susy *_____* <3 ed è pure il mio genere di libro!!!

    RispondiElimina
  4. Bravissima Susy!!!
    Scegli sempre dei temi molto diversi tra loro, e questo è bellissimo!! :D
    Dovrò leggerlo appena termino la lista di arretrati!! ;)
    Un bacione!! <3 <3

    RispondiElimina