sabato 11 febbraio 2017

Weekly Recap #3


Buon sabato a tutti amici lettori.
Stavolta ce l'ho fatta e sono riuscita a pubblicare per tempo la Weekley Recap. Quindi vediamo un pò cosa è successo in questa settimana sul blog.


Il primo lunedì del mese di febbraio è tornata la rubrica con la mia amica Jasmine di  Stoffe d'inchiostro dove entrambe scegliamo un libro diverso da consigliare.
Per vedere cosa abbiamo consigliato cliccare sull'immagine.


Poi ci sono state due recensioni. Un libro che aspettavo di leggere da un pò, quello di A.G. Howard e quello di una scrittrice italiana che non conoscevo.
Entrambi non mi hanno convinta al cento per cento, ma sono state letture gradevoli.


Per leggere le recensioni cliccate sulle immagini così vi farete un'idea, se non l'avete già letta, del mio pensiero.
Ultima notizia ma per quanto mi riguarda la più importante: il mio ultimo libro ha visto finalmente la luce 😍Ho lavorato a questo progetto tempo fa e aspettavo di dirvelo non appena la CE mi dava l'ok. Quando mi ha comunicato che andava finalmente on line, non sto neanche a descrivervi la mia gioia.
Amo scrivere, ma vedere che qualcuno crede in me mi rende ancora più decisa. 
Il mio sogno resta sempre quello di pubblicare per una CE grande e famosa, ma trovo che queste CE piccole diano molte opportunità agli scrittori sconosciuti come me e quindi ringrazio La Sirena Edizioni per avermi permesso di vedere il mio libro pubblicato.


Per leggere tutto ciò che riguarda il mio libro cliccate sull'immagine così vi spiego tutto nel dettaglio. 


Lunedì tornerà la rubrica con le mie amiche blogger per Book's Soundtrack dove abbineremo canzoni, citazioni e libri che abbiamo amato.
Mi sono tuffata nell'ultimo libro della saga della Howard e sono ancora perplessa circa la protagonista, non c'è niente da fare Alyssa non mi piace. Non ho ancora finito il libro ma posso solo sperare che mi farà cambiare idea verso la fine, anche se ci credo poco.
Per quanto riguarda la mia scrittura... bhe non vedo l'ora di dirvi un'altra novità che mi rende immensamente felice.😍

E questo è tutto. Anche stavolta il post è stato lungo, ma credo di aver detto tutto così vi fate un'idea di quello che vi siete persi oppure se vi viene voglia di avere un riassunto è tutto pronto.
Alla prossima:





10 commenti:

  1. Susy colgo l'occasione con questo commento per farti i miei auguri per il tuo nuovo libro e ti auguro solo cose belle nella tua vita :)

    RispondiElimina
  2. Hai cambiato di nuovo l'header? Bellissimo!!!
    A parte che questo post di recap mi fa impazzire e che prima o poi mi deciderò a farlo anche io....hai un'altra novità per noi?? Sono davvero troppa curiosa Susy!!! :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nik,
      Si ogni tanto mi piace cambiare e questo nuovo header mi sono fatta di nuovo aiutare :P
      Questo post è molto utile quindi adottalo anche tu come ho fatto io e te ne accorgerai meglio.
      Sii un'altra novità, ma ne parlerò quando sarà il momento :k

      Elimina
  3. Ciao Susy:)
    bella grafica, bella rubrica e ancora complimenti per il tuo libro ^^

    RispondiElimina
  4. Auguroni per questa nuova esperienza, e tanti complimenti per la determinazione e la grinta che trapela dall'autrice di questo blog! 😊

    RispondiElimina
  5. Congratulazioni! La pubblicazione di un nuovo libro è sempre un traguardo bellissimo! Brava!
    xoxo Connor

    RispondiElimina