sabato 18 febbraio 2017

Weekly Recap #4


Buon sabato a tutti amici lettori.
Ritorna la rubrica del sabato, dove c'è un pò il riassunto della settimana sul blog appena trascorsa. Anche questa volta ce l'ho fatta, con un pò di organizzazione e cercando di incastrare il tutto, ma ci sono riuscita😃.
Dunque cominciamo subito.

Due recensioni di due libri molto diversi tra loro di cui, purtroppo, non sono rimasta del tutto soddisfatta.


Per leggere le recensioni cliccate sulle immagini. Ne Il Segreto della Regina Rossa ho trovato sfiancante e per niente bella la protagonista femminile, in Questo piccolo grande errore ho trovato invece il finale troppo frettoloso. Conclusione? Nessuno dei due mi ha convinto al cento per cento. Tuttavia sono due letture che non getto via del tutto, perchè comunque la scrittura è scorrevole e in un certo senso trattano un pò entrambi di magia.

Poi sono tornate due rubriche. Quella del secondo lunedì del mese e quella del venerdì.


Per leggere i post cliccate sulle immagini.
Per la rubrica Book's Soundrack questo mese abbiamo scelto I triangoli amorosi. Adoro questa rubrica anche perchè ho trovato delle bellissime persone con cui collaborare e ogni mese è sempre bello poter condividere con voi e con loro un nuovo argomento e una nuova canzone.
Per la Rubrica 5 cose ho invece trattato un argomento che non avevo ancora usato cioè i 5 personaggi che non mi sono piaciuti

E inoltre, importante per me, c'è stato il book trailer dedicato al mio libro Voglio solo te.
Per poterlo vedere cliccate QUI.


Mi sono lanciata in letture di due libri che gentilmente le CE mi hanno mandato e mentre uno l'ho già terminato, il secondo, quello che ho in lettura, si prospetta molto interessante. Ho riscoperto l'amore per i romanzi storici e devo dire, che quando sono fatti così bene è davvero un piacere leggerli.
La settimana prossima inoltre inizierà un progetto a cui tengo moltissimo che riguarda Orgoglio e Pregiudizio e che vede la partecipazione di molte blogger, ma ve ne parlerò poi quindi: stay tuned!

E questo è tutto.
Anche oggi un post bello ricco e ne sono contenta.
Alla prossima settimana.




7 commenti:

  1. Che peccato per le letture! A volte capitano periodi no! Meno male che ti stai già rifacendo con i nuovi romanzi!Mi ha incuriosita la rubrica dedicata alla musica! Vado subito a curiosare! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sophia!
      Si capita, ma meno male che le letture non finiscono mai...
      A presto e ti aspetto!

      Elimina
  2. Ciao Susy^^
    Questo piccolo grande errore sai già che a me è piaciuto molto *-* Sono curiosa del progetto Orgoglio e Pregiudizio della prossima settimana :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nicky,
      si ricordo bene il tuo entusiasmo per quel libro, è sempre bello il confronto anche quando ci troviamo in disaccordo ^-^
      Si sono molto ansiosa anch'io :)

      Elimina
  3. Spero che le letture di questa settimana appena iniziata si rivelino migliori di quelle che hai appena concluso! :)

    RispondiElimina
  4. Ciao susy! Con la serie di Alice anch'io non mi sono trovata bene... Il romanzo è anche bello, ma troppo lontano dal mio genere di lettura! :(

    RispondiElimina