sabato 25 febbraio 2017

Weekly Recap #5


Buon sabato a tutti amici lettori.
Com'è il tempo dalle vostre parti? Da me così così, io adoro il cielo azzurro sgombro di nuvole mi mette sempre di buon'umore e invece quando il cielo è così cupo non mi piace per niente. Speriamo che passi in fretta!
Ma siamo qui per parlare della Weekly Recap e quindi cominciamo subito.
Come vi avevo anticipato la settimana scorsa, mi sono lanciata in due libro gentilmente inviatomi dalle CE ed ecco le due recensioni.


Per leggerle basta cliccare sulle immagini. Sono due libri molto diversi che però mi sono piaciuti. Non posso dire di averli apprezzati al cento per cento perchè in entrambi ho trovato qualcosa che non va e comincio a pensare di essere diventata troppo esigente, però sono state decisamente due letture che mi hanno sorpreso in modo positivo e quindi ne sono molto contenta.

Ho cominciato la settimana con un Book tag e l'ho terminata con la Rubrica 5 cose.


Per leggere anche qui basta cliccare sulle immagini.
Mi sono divertita con il book tag diverso dagli alti perchè bisognava fare una lista di personaggi di serie tv e libri e vedere quale funzionava bene come scelta alla domanda. Mentre per la rubrica ho parlato di 5 libri che non consiglierei. Mi piacerebbe dire che tutto quello che leggo mi piace, ma non è così e questa piccola lista vi da un esempio di quello che non mi è piaciuto.

Come vi avevo anticipato settimana scorsa, ho realizzato un progetto a cui tengo molto e che riguarda Orgoglio e Pregiudizio uno dei miei libri preferiti.


Cliccando sull'immagine andrete alla pagina di presentazione della mia amica Nik dove spiega in cosa consiste. Sono molto felice di aver raggruppato un bel numero di blogger che come me amano questo libro e non vedo l'ora di parlarne mercoledì quando il mio blog ospiterà la tappa finale.
Mi sono immersa nella lettura di un libro di una coppia di scrittrici emergenti che mi hanno piacevolmente sopresa e quanto prima ve ne parlerò e poi voglio leggere il romanzo della Tucker che aspetta nel mio Kobo da un pò di tempo. Non è un libro recente ma l'avevo rimandato per così tanto tempo, che adesso approfittando di una challange a cui sto partecipando ho deciso di riprendere in mano. La scrittrice mi piace molto quindi spero mi piacerà anche il libro.

E questo è tutto. Siamo giunti al termine del riassunto settimanale, e ci risentiamo la settimana prossima sperando di avere altre ghiotte novità che possano interessarvi.


12 commenti:

  1. Ciao Susy!! Rubrica fantastica come sempre!!
    Hai delle settimane molto intense per quanto riguarda il blog! complimenti, io invece scrivo sempre meno e la cosa è un po' frustrante! Prima o poi mi rifarò? speriamo!:)
    Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nik,
      sono certa che verrà anche il momento in cui anche tu scriverai tantissimo infondo conta la qualità e non la quantità ;)
      Un abbraccio :k

      Elimina
  2. Ciao Susy, sono nuova del tuo blog e ho iniziato a seguirlo!
    E' il caso di dirlo, ma come fai a far tutto? ^_^

    Se ti fa piacere ti aspetto da me Lettrice di Libri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Annalisa,
      benvenuta! Passo volentieri da te

      Elimina
  3. Ciao Susy,
    in questa settimana non sono stata molto presente e vedo che mi sono persa un bel po' di cose >.< Spero di rifarmi con la prossima.
    Buona serata:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nicky,
      ti rifarai sicuramente ;)

      Elimina
  4. Ciao Susy!
    Qual'è il libro della Tucker che inizierai a leggere? 😊
    Sono curiosa😁

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Jasmine.
      99 giorni e sembra proprio carino, poi ti farò sapere ;)

      Elimina
    2. Sai che ce l'ho in versione ebook? A dire il vero ho tutti quelli della Tucker (beati saldi estivi della Newton che li promuoveva a 0,99 euro!), ma devo ancora leggerli. Aspetto la tua recensione per dare il via alla scalata! 😁😁😁

      Elimina
    3. Ottimo allora, io gli altri suoi mi sono piaciuti tantissimo quindi spero che sia la stessa cosa con questo

      Elimina
  5. Ciao Susy, quanto mi piace la nuova grafica. Bellissima, complimenti. Sono curiosa di sapere cosa pensi del nuovo libro della Tucker, magari dopo aver letto il tuo arretrato potrai dargli una chance. Io adoro questa scrittrice. ♥.♥ Un bacione e buona domenica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosalba,
      Grazie mille, questa volta non ti ho disturbato come al solito e sono contenta che l'effetto finale ti piaccia ma sono stati importanti i tuoi consigli ;)
      Si la scrittrice piace anche a me, quindi spero che questo libro mi coinvolga come mi è successo con gli altri

      Elimina