mercoledì 22 marzo 2017

Nuove uscite librose #46

Ciao a tutti amici lettori,
Piano piano mi aggiorno anch'io e così ho deciso di aprire un canale telegram collegato al blog. In verità, confesso che non sapevo nemmeno si potesse fare, invece grazie a un piccolo aiuto di Jessica di The Ink Spell ho scoperto che non era poi così difficile. Quindi se vi va di seguirmi ecco il link @imieimagicimondi e per accedere cliccate QUI

Ma passiamo all'argomento di oggi. In questa giornata non del tutto soleggiata, ma neanche bruttissima, vi voglio segnalare qualche novità librosa.
Quindi bando alle ciance e iniziamo



Cominciamo dalla Mondadori

Distorted

C’era una volta, in un tempo non troppo lontano, una principessa dai lunghi capelli biondi e dai grandi occhi scuri... Che sia chiaro: la protagonista di questa storia non è la solita principessa delle fiabe. Non è né magra né alta, e neppure bella da far girare la testa. E poi con la gente è spesso intrattabile, dura e spigolosa, proprio come il suo nome, Rebecca. Per lei non ci sono castelli incantati, fatine o scarpette di cristallo, ma un monolocale umido in un condominio chiassoso, e lunghe serate passate in solitudine a guardare serie tv, con in grembo un gatto birmano e nella testa una valchiria-grillo parlante che la sprona a non darsi mai per vinta. Le cose cambiano, però, il giorno in cui Rebecca inizia a lavorare come portinaia in un bel palazzo nel centro di Milano. Qui, nonostante la sua avversione per i rapporti umani, la sua vita si intreccia con quella di alcuni condomini: un settantenne stravagante, ostinatamente aggrappato al ricordo della moglie, una giovane donna devota a un marito che la tradisce neanche tanto di nascosto e una ragazza stregata da un uomo freddo e calcolatore. Tutte fiabe d’amore, e tutte imperfette, come imperfetta è la vita di Rebecca, che ha smesso di credere al “vissero per sempre felici e contenti” nell’istante in cui il suo principe azzurro, anziché salvarla e poi giurarle amore eterno, l’ha mollata senza troppe spiegazioni a un binario della stazione. Ma chissà che Rebecca non scopra, anche grazie ai suoi nuovi amici, che proprio nell’imperfezione si nasconde il segreto per trovare qualche momento di vera felicità...


Per la Genesis Publishing

L'albero della vita

Per Eva il giardino dell'Eden è solo un vago ricordo, così come gli arcangeli e tutto ciò che fa parte del Regno Celeste. L'unica cosa che vorrebbe la ragazza è riavere Adam al suo fianco, ma la terribile maledizione, che pende sui loro capi, sembra destinata a durare per sempre. Per Lilith, il Regno Celeste è il nemico da sconfiggere ed Eva la pedina ideale per raggiungere i suoi scopi di vendetta. Mentre le forze del bene e del male si risvegliano dal loro antico torpore, vecchi e nuovi legami sono messi a dura prova in quella che, ben presto, si trasformerà nell'ultima grande guerra tra il Regno Celeste e gli Inferi. Chi avrà la meglio, guadagnando la vittoria? E il Padre, che ha generato ogni creatura con immenso Amore, rimarrà spettatore dello sfacelo tra Suoi figli?

Per la Butterfly Edizioni abbiamo

Love o'clock

Laura ha 28 anni e ha una laurea in scenografia che non è riuscita a far fruttare come avrebbe voluto e così, per poter vivere lontana dalla madre con cui ha un rapporto condito di amore e incomprensioni, è diventata vetrinista. Un giorno, mentre è impegnata nel suo lavoro, incontra un uomo con cui è subito antipatia, ma che dovrà imparare a sopportare fino a quando non sarà in debito con lui per averla salvata dagli scheletri che con tanta cura ha nascosto nell’armadio. Abituata ad avere una vita sentimentale e lavorativa instabile e a scappare di fronte ai problemi, per Laura non è mai tempo di fermarsi accanto a qualcuno. Ma, per quanto tu possa fuggire, l’amore arriva sempre puntuale.


Verità sussurrate

Orlando, Stati Uniti. Dopo anni di prigionia, una ragazza si risveglia in una stanza che non conosce. Non ha un nome, un'età precisa, non sa da dove viene né com'è finita lì. Quando riapre gli occhi, vicino a lei c'è uno sconosciuto. Abituata a nascondersi nell'ombra, porta i segni del dolore sulla pelle e nel cuore e ha pochi frammenti di memoria a ricordarle da quale incubo è uscita. Sa solo che non può fidarsi di nessuno, che non può dire una parola e che la gentilezza la insospettisce, perché non ha mai ricevuto niente per niente né conosce gli abbracci o l'affetto di qualcuno. In una corsa contro il tempo deve scoprire a tutti i costi la verità prima che la trovino, cercando di non soccombere sotto il peso della colpa e della paura. Di chi può fidarsi? Chi sta mentendo? E chi è quel ragazzo che sostiene che non la lascerà mai sola?

Novità per la Casa Editrice Always Publishing apre la valutazione dei manoscritti
Per saperne di più cliccate qui
http://www.alwayspublishingeditore.com/manoscritti/




Da scrittrice, trovo che l'ultima novità sia davvero interessante.
Per quanto riguarda i titoli non ce n'è uno che mi ispira particolarmente e di questo la  mia infinita wihs list ringrazia, tuttavia non posso dire che sono brutti perchè le trame sembrano alquanto curiose.
E voi che mi dite?






4 commenti:

  1. Ciao Susy,
    in questo periodo mi sto chiudendo con i libri della Butterfly Edizioni, sono meravigliosi *-*. Anche questo, Love o'clock, mi sembra molto interessante!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nicky,
      in effetti sembra carino

      Elimina
  2. sai che potrebbe ispirarmi?
    Buona giornata, Luisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Luisa,
      grazie per essere passata

      Elimina