sabato 25 marzo 2017

Weekly Recap #8


Buon sabato a tutti amici lettori.
In quest'ultima settimana di marzo, vediamo cos'è successo nel blog perchè oggi torna la Weekley recap.
Pronti quindi a scoprire il riassunto della settimana?
Allora cominciamo.


Due recensioni.


Autori italiani che mi hanno regalato bei momenti.
Il profumo della buccia d'arancia è una storia che la cover e la trama trae a inganno e che invece si è rivelata una bella sorpresa. Una storia che lancia un messaggio molto positivo sullo caoticità della vita.
Ti sposo ma non ti conosco è invece una storia leggera, carina e simpatica che mi ha strappato volentieri qualche risata. Adatta a chi cerca una lettura senza troppe pretese.
Per leggere le recensioni cliccate sulle immagini delle cover.

Due rubriche.

Per leggerle cliccate sulle immagini qui sotto.


Secondo appuntamento di Questi libri no, dove parlo di tre libri che secondo me meritano un giudizio inferiore alle tre stelline e che non mi hanno per niente entusiasmato.
La Rubrica 5 cose è tornata per parlare stavolta sui peggiori film tratti da libri.


Ho quasi terminato la lettura dell'ultimo libro della Tucker, La ragazza che amava la pioggia e sinceramente non so ancora come pronunciarmi perchè sto leggendo qualcosa che non mi aspettavo e purtroppo non in senso buono. Settimana prossima dovrei scrivere la recensione.
Appena termino questa lettura, la cui fine è vicina, mi "butterò" sull'ultimo libro della Niven che sono molto curiosa di leggere: L'universo nei tuoi occhi e spero che mi piaccia come mi è piaciuto il primo libro.
Lunedì però tornerà la rubrica con la amica Ely quindi nuovo personaggio Disney e nuovo abbinamento e in più ho deciso che alla fine di questo mese comincerò anch'io il mounth recap perchè infondo penso che sia utile come questa rubrica.
Intanto vi dò appuntamento alla settimana prossima con il prossimo appuntamento della weekly recap!




8 commenti:

  1. Curiosissima di leggere la tua opinione sul libro della Tucker che a me a istinto non mi ha convinta anche se ancora non l'ho letto. Della Niven invece non ho mai letto nulla quindi vorrei proprio sapere che ne pensi :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Roberta,
      a me piace molto la Tucker ma su questo libro mi sono ricreduta...
      La Niven mi è piaciuta molto con l'altro libro e speriamo bene in questo :)

      Elimina
  2. Ciao Susy!
    Sono curiosa di leggere la tua recensione sul nuovo libro della Tucker, così come aspetto la rubrica che condividi con Ely! :)

    RispondiElimina
  3. Ciao Susy! Sono curiosa di leggere la tua opinione sul libro della Tucker :-) Da amante Disney non posso che essere contenta del ritorno della rubrica con Ely *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lucia,
      Anch'io sono molto contenta del ritorno della rubrica con Ely perchè la adoro ^-^

      Elimina
  4. Curiosa anch'io di conoscere il tuo pensiero riguardo il romanzo della Tacker. Il romanzo ce l'ho anch'io, sullo scaffale, che attende già da un po. Ma prima vorrei farmi un'idea 😊

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Domani dovrei avere pronta la recensione, spero di chiarirti le idee :)

      Elimina