sabato 29 aprile 2017

Monthly Recap #Aprile


Buon sabato a tutti amici lettori.
Sembra strano ma il mese di aprile e quasi agli sgoccioli, un tempo strano questo mese quindi aspetto con gioia le giornate molto più tranquille di maggio.
Dal mese scorso ho inaugurato questa nuova rubrica (nuova per me) e quindi eccomi qui di nuovo a fare il bilancio del blog per vedere cosa è successo in questo mese.
Quindi, cominciamo subito.

RECENSIONI


8 libri letti questo mese

Una sola valutazione ha avuto il giudizio pieno e la ricordo ancora con piacere, l'ultimo libro di Amy Harmon
Due libri di autori emergenti che gentilmente mi hanno inviato il libro e due libri di due autrici italiane che è stato un piacere leggere.
 Una nuova scoperta, quella di Lisa Kleypas, che leggerò ancora con piacere e una lettura che mi ha fatto dire addio alla saga dei Marked.
Eccoli nel dettaglio:

L'uomo giusto al numero sbagliato di Elle Casey Valutazione 3/5
Hai cambiato la mia vita di Amy Harmon Valutazione 5/5
Il principe delle ombre di Francesca Persico Valutazione 4/5
Love is on air di Valeria Leone Valutazione 3/5
Oltre le leggi dell'attrazione di Jay Crownover Valutazione 4/5
Magia di un amore di Lisa Kleypas Valutazione 3/5
Alla libertà piace nascondersi di Riccardo Anfuso Valutazione 3/5
Il profumo dei fiori di ciliegio di Chiara Trabalza Valutazione 4/5

C'è poi stata la lettura di gruppo di Passenger che ho terminato e quindi a breve ve ne parlerò. Per adesso posso dire che da questo libro mi aspettavo un pò di più.

Per accedere alle recensioni cliccate sulle foto delle cover qui sotto



 E adesso passiamo alle
RUBRICHE

5 rubriche questo mese

Un libro al mese la rubrica in collaborazione con la mia amica Jasmine di Stoffe d'inchiostro in cui consigliamo un libro diverso ogni cosa e spieghiamo perchè attraverso cinque domande.
La Rubrica Book's Soundtrack che prevede la collaborazione di quattro blogger dove io, Jasmine di Stoffe d'inchiostroEly de Il regno dei libri e Nik de Gli alberi da Libri scegliamo un libro a tema da abbinare a una citazione e una canzone.
Disney in Bookland dove io e Ely de Il Regno dei libri abbiniamo un personaggio Disney a un libro che abbiamo letto.
La Rubrica 5 cose dove ogni settimana tutte le blogger che partecipano all'iniziativa creata da Twins Books Lovers scelgono libri da abbinare all'argomento del momento.
Weekley Recap la rubrica settimanale in cui vi aggiorno su cosa è successo nel blog nella settimana. Questa rubrica nel mese di aprile non sono riuscita ad aggiornarla come vorrei un pò per mancanza di tempo, un pò per le feste che arrivavano sempre a fine settimana, ma mi rifarò il mese prossimo.

Per accedere alle rubriche cliccate sulle immagini qui sotto.



 Inoltre c'è stato un book tag molto carino in cui dovevo rispondere a delle domande abbinate ai libri e la novità del mio libro Solo con te non ho paura che adesso ha anche un'edizione cartacea



Quindi direi che il mese è stato alquanto ricco per quanto riguarda i contenuti e ne sono felice. Aggiornare il blog e ricevere visite e commenti per me è molto bello, adoro confrontarmi con voi e parlare della passione per la lettura che ci accomuna. Sto conoscendo persone davvero belle ed è un piacere enorme poter condividere tutto con voi.

Piccola parentesi per la mia scrittura

Sono davvero, davvero contenta dei risultati che il mio libro Voglio solo te (per maggiori informazioni cliccare Qui) sta avendo.

Ormai sono tre giorni che è il primo in classifica su Amazon  per una categoria mentre per un altra sale e scende ma resta sempre tra i primi dieci posti.
Dire che sono felice, è davvero riduttivo e credo che possiate immaginarlo.
Non sono una di quelle persone che va sempre a guardare la classifica Amazon, in realtà vado a vedere se per caso qualcuno ha letto il mio libro per sapere se è piaciuto e invece poi scopro certe cose e il sorriso non mi abbandona per tutta la giornata.

Quando poi vedo che il mio libro sta accanto a un'autrice che mi piace di un libro che ho adorato... bhe che dire, ogni parola è davvero superflua.


E dopo un pò di pubblicità che non guasta mai 😁 vi saluto per il prossimo appuntamento con il Mounthly recap ricordandovi che presto tornerò con nuove recensioni e nuove rubriche.



10 commenti:

  1. Ciao Susy, complimentiper tutte le letture ma, soprattutto, per i risultati del tuo romanzo :-)

    RispondiElimina
  2. Love is on air l'ho letto anch'io ma tempo fa :) complimento per il tuo libro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Claudia.
      Si in effetti l'ho letto molto in ritardo perchè non è nuovo.
      Grazie ^-^

      Elimina
  3. Ciao Susy,
    un mese molto ricco, vedo. Ti faccio ancora i complimenti per i traguardi che hai raggiunto :)

    RispondiElimina
  4. Susy, sono contentissima per il tuo libro e per le letturedel mese. Devo recuperare la Harmon!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosalba,
      si recuperalo perchè sono certa che ti piacerà ;)

      Elimina
  5. Ciao Susy!
    Tante belle letture questo mese, e un meraviglioso traguardo raggiunto per quanto riguarda il tuo libro! Devi essere davvero orgogliosa! 😘😘

    RispondiElimina