mercoledì 19 aprile 2017

Solo con te non te non ho paura di Susy Tomasiello in formato cartaceo


Buon pomeriggio amici lettori.
Si, mi sono resa conto che avevo già postato qualcosa oggi, non vi preoccupate.
Nonostante non mi piaccia scrivere due post lo stesso giorno perchè un pò è come se togliessero visibilità al post precedente, per questa notizia ci voleva un post.
L'avevo già annunciato qualche giorno fa e adesso il momento per ufficializzarlo è arrivato.
Il mio primo libro Solo con te non ho paura ha anche un formato cartaceo



Questo è stato il primo libro che ho pubblicato usando il metodo ormai famoso e utilizzato da tutti che è quello del self. Mi sono trovata bene e chissà che in futuro non ripeterò l'esperienza infondo ho imparato che nella vita mai dire mai.
Questo è stato il primo libro che ha visto la luce e ho deciso che era giunto il momento che avesse anche lui un pò di spazio, ecco perchè la mia scelta di dargli un formato cartaceo.
Per quanto mi trovi bene a leggere in ebook, è chiaro che la carta ha sempre la sua bellezza, il suo fascino e la consistenza.
La cover è stata cambiata perchè ho abbandonato quella più semplice dell'inizio, usando una che rispecchiasse un pò me e il mio colore preferito. Ma non è la sola novità perchè anche l'interno è diverso, l'edizione è aggiornata, ci sono nuovi capitoli e la storia ha aggiunto un nuovo spessore.
Le novità ovviamente non riguardano solo l'edizione cartacea ma anche quella digitale, perchè quando si cambia si fa per bene no?
Sono molto felice di questo nuovo traguardo e adesso vi lascio la sinossi del libro e il link d'acquisto così giudicate voi se la storia ispira.
Intanto vi lascio un piccolo estratto.


Non devi lasciarmi mai più anche se la situazione ti sembra delicata, anche se pensi che vuoi stare solo, promettimi che non mi lascerai mai più.
Non andrò da nessuna parte senza di te. Te lo prometto.
Leanne mi sorride, mi guarda con amore e poi mi bacia ed io mi sento il più fortunato del mondo.
E se volete maggiori informazioni sul libro allora vi invito a cliccare 


dove troverete tutti i dati utili.

Grafica a cura di BookCreativa.
Copertina a cura di Umberto Marino.






12 commenti:

  1. Susy ma che bellezza*_* La copertina mi piace tanto!!
    Bravissima.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Nicky,
      è una cosa che volevo fare da molto e finalmente è realtà :)

      Elimina
  2. Complimenti Susy! Sei stata davvero brava e determinata nel portare a termine questo tuo sogno :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio molto Silvia, per il tuo commento :)

      Elimina
  3. Complimenti..bellissima copertina! ;)

    RispondiElimina
  4. Ciao Susy! Complimenti per il traguardo! Hai fatto benissimo a fare anche la versione cartacea, ha sempr eil suo fascino ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Jess,
      si infatti la carta è pur sempre la carta :)

      Elimina