sabato 20 maggio 2017

Weekly Recap #11


Buon sabato a tutti amici lettori.
Come promesso la scorsa settimana, ecco un nuovo appuntamento con la Weekley Recap.
Quindi eccoci pronti a scoprire cosa è successo nel blog in questa settimana.
Posso subito dire che è stata una settimana alquanto ricca, ma vediamo nel dettaglio.



La consueta rubrica del venerdì 5 cose in cui tutte le blogger che partecipano all'iniziativa devono parlare di un argomento comune. Quello di questa settimana è stato 5 attori che avresti voluto intervistare e la scelta non è stata facile.
E poi la rubrica che ho creato da poco Questi libri no in cui parlo attraverso dei piccoli commenti di tre libri che non mi sono piaciuti per niente. Purtroppo ce ne sono anche altri quindi appena posso cercherò di aggiornarla.
Per accedere alle rubriche cliccare sulle immagini qui sotto.

 

La mia ultima lettura in lingua It end with us di Collen Hoover, un libro ancora inedito in Italia che mi ha fatto molto piacere leggere. Una lettura che mi ha davvero sorpresa perchè non mi aspettavo davvero un risvolto del genere. 
La più amata di Teresa Ciabatti uno dei libri finalisti per il Premio Strega. Una lettura particolare che non mi è dispiaciuto leggere. 
Per accedere alle recensioni cliccare sulle cover qui sotto.

 

Per quanto riguarda il Premio Strega e quindi la mia seconda recensione, devo ringraziare Annamaria del blog La contessa rampante per avermi coinvolta nella bella iniziativa di recensire tutti i libri finalisti di questo premio.
Inoltre ho partecipato al Cover Reveal di un'autrice italiana che mi incuriosisce molto Cristina Vichi.
Per saperne di più su entrambe le iniziativa cliccate sulle immagini qui sotto.


Inoltre c'è stata la Cover Reveal del mio ultimo libro Puoi fidarti di me edito dalla Genesis Publishing che esce proprio oggi. Sono molto felice di questa nuova uscita e anche emozionata ma di questo ve ne parlerò più in un post a parte, nel frattempo per conoscere i dettagli sulla cover e l'evento a lei legato sull'immagine sotto.




Come dicevo parlerò nello specifico del mio libro e ne sono felice  perchè è sempre un piacere parlare di quello che scrivo e che poi prende forma. Finchè scrivo per me è un conto, ma quando vedo il mio nome su carta o a volte solo su forma digitale è una bella soddisfazione. Ricevere poi apprezzamenti è qualcosa che mi rende molto fiera e sono davvero contenta di questa strada che sto percorrendo.

Poi ci sarà una nuova Cover Reveal di un'autrice italiana che ho accettato di ospitare e ci sarà anche una recensione di un'autrice che non conoscevo. Penso sia giusto dare spazio alle autrici/autori ancora sconosciute perchè so benissimo quanto sia difficile farsi strada e quindi fare un pò di pubblicità non fa mai male.
Ho quasi completato il libro in lettura Sei l'aria che respiro ma ve ne parlerò meglio quando l'avrò finito.

Come avete visto la settimana è stata alquanto ricca e si prospetta bella piena anche la prossima.
Vi saluto quindi al prossimo appuntamento con la Weekly Recap.


6 commenti:

  1. Bellissima la cover del tuo nuovo romanzo Susy *-*
    Non vedo l'ora di leggere It ends with us della mia adorata Hoover e sapendo che ti è piaciuto non posso che esserne entusiasta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      grazie ^-^
      La storia della Hoover è stata molto diversa dalle sue solite perchè il tema trattato è particolare ma mi è piaciuto si

      Elimina
  2. Ciao Susy,
    devo recuperare anche io il libro della Hoover!!
    Aspetto di sapere la tua opinione sul libro della Volontè (mi piace molto come scrittrice) :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nicky,
      anche a me piace la Volontè ^_^

      Elimina
  3. Ciao Susy, ti faccio ancora una volta i complimenti per il tuo romanzo! Per me saranno settimane un po' impegnative (il saggio di danza si avvicina a grandi passi) e non so se riuscirò a leggere quanto vorrei...ma recupererò più avanti!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia,
      grazie mille!
      Danzi? Che bello, allora in bocca al lupo!

      Elimina