sabato 10 giugno 2017

Blogtour Puoi fidarti di me Riflessioni finali


Buon sabato a tutti amici lettori.
Avete notato il caldo degli ultimi giorni? No perchè sembra quasi che le temperature si siano alzate davvero tanto, almeno qui da me.
Oggi anzichè fare il weekley recap (si lo so è la seconda volta che lo salto ma non lo faccio apposta) sono qui per fare il punto della situazione col blogtour del mio libro.
Puoi fidarti di me è un libro edito dalla Genesis Publishing che è uscito il mese di maggio e che racconta una storia semplice e dal lieto fine assicurato.

Le tappe del blogtour non erano molte da seguire, e voglio ringraziare le blogger che hanno accettato di ospitarmi nei loro angolini.



La mia amica Ely mi ha ospitatato nel suo adorabile Il regno dei libri con la sua bellissima presentazione.
Miriam è stata gentile a regalarmi uno spazio nel suo Le passioni di Brully per l'incipit.
Jasmine, ormai veterana dei miei blogtour, mi ha nuovamente ospitata per gli estratti nel suo carinissimo Stoffe d'inchiostro.
Attraverso Chiara nel suo bell'angolino La lettrice sulle nuvole conosciamo i personaggi
E infine conosciamo la recensione attraverso le belle parole di Francesca nel suo The library of Belle

E' stato bello per me vedere tanta disponibilità che ogni blogger mi ha dimostrato e che mi porta a pensare alla blogosfera come una grande allargata famiglia appassionata di libri.

Per quanto essere obiettivi con se stessi non è facile, mi rendo conto dal lavoro svolto in questi due ultimi libri che sono un gradino in più rispetto ai primi dove stavo imparando a muovermi nel mondo dei libri e dell'editoria in generale.

Spero che leggiate il mio libro perchè ricevere le opinioni di chi legge è sempre importante. Per sapere di cosa parlo, vi indirizzo subito a un link così leggete tutte le informazioni che lo riguardano.

E per quanto riguarda la copia omaggio che darò come specificato nel regolamento, la diretta interessata riceverà presto una mail.





2 commenti:

  1. Sono felice di leggere del tuo libro <3
    Un abbraccio grande cara Susy e come sempre... in bocca al lupo :*

    RispondiElimina