venerdì 15 settembre 2017

Amo i tuoi sorrisi il mio nuovo racconto, sequel di Amo i tuoi silenzi

Buon venerdì a tutti amici lettori.
Siamo già a metà mese eppure sembra che adesso sia cominciato, queste giornate sono state così piene per me che mi è sembrato il tempo volasse.
Oltre alla lettura, mi sono dedicata anche alla scrittura ed è proprio della mia scrittura che voglio parlarvi oggi. Non di un libro (anche se di quello ve ne parlerò a breve: Stay Tuned mi raccomando!!), bensì di un racconto che sto pubblicando on line.

Tempo fa vi avevo parlato di Amo i tuoi silenzi altro mio racconto breve.

Bea vive nel suo mondo fatto di silenzi, ma non perchè non ami parlare, fin dalla nascita le è stato diagnostico un grave handicap: non può sentire. Riesce a percepire i suoni solo attraverso l'apparecchio acustico che porta alle orecchie. Usa il linguaggio dei segni per farsi capire o talvolta legge le labbra. La sua è un'esistenza tranquilla, ha accettato il suo handicap ed è serena. Almeno finchè Axel non appare nella sua vita e le fa capire che nella sua esistenza quasi perfetta manca qualcosa: l'amore. Ma potrà Axel riuscire a scalfire quel muro che Bea ha costruito per sentirsi al sicuro? E riuscirà Bea ad aprire il suo cuore a qualcuno che è estraneo al suo mondo? L'impegno da entrambe le parti sarà essenziale. Dovranno infatti essere disposti a non lasciarsi scoraggiare nemmeno da un nemico inimmaginabile.


Questa storia, composta da dieci capitoli, è stata pubblicata su WattpadEFP Fan Fiction e sul mio blog Wordpress. Sono molto felice del successo che riscosso, davvero inaspettato ma che mi ha riempito di piacere. Per saperne di più cliccare subito QUI
E' una storia che ho adorato scrivere e sono contentissima del riscontro positivo che ha ricevuto. A parte i commenti e le visualizzazioni, ho ricevuto molte email di incoraggiamento a proseguire la storia perchè Bea e Axel sono piaciuti molto.
Credo che potete immaginare la mia gioia 💗

C'è anche una collega blogger The book of writer che mi ha scritto una recensione vera e propria nel suo angolino virtuale sebbene il mio non sia un libro vero e proprio ma un racconto breve.
Potete immaginare come sono stata felice di ricevere tanti apprezzamenti positivi. E' stato per questo che, ho deciso di proseguire la loro storia in un sequel. Rientrare nella loro storia è stato molto facile e ho adorato scrivere di loro come la prima volta. Spero che sia lo stesso anche per chi mi leggerà.

Il titolo questa volta è Amo i tuoi sorrisi perchè è un vero e proprio sequel di Amo i tuoi silenzi.

Bea e Axel sono una coppia affiatata da quattro mesi e sono molto felici. Ultimamente però Axel si comporta in modo strano: riceve strane telefonate di cui è sempre vago, lavora sempre e Bea comincia a nutrire seri dubbi sulla loro storia. Che cosa le nasconde? Bea vorrebbe fidarsi, ma l’antica paura che non sia abbastanza per lui torna a riafforare. E se Axel non riuscisse a lasciarla perchè teme di ferirla? Bea vuole vederci chiaro anche perchè lui sembra quello di sempre: così premuroso, affettuoso eppure… Tra verità nascosta e fraintendimenti la storia di Bea e Axel sembra piuttosto precaria, ma come spesso succede quando si guarda in faccia la realtà, l’amore vince su ogni cosa.

La modalità di lettura sarà nuovamente come l'altra volta. Pubblicherò un capitolo a settimana (tempo permettendo) lo stesso giorno nei tre canali così potrete commentare dove vorrete.
Su EFP Fan Fiction cliccando QUI, su Wattpad cliccando QUI oppure sul mio blog Wordpress cliccando QUI
Il primo capitolo è già on line.

Cosa ne dite ho stuzzicato la vostra curiosità? Spero di si e vi aspetto nei commenti...
in qualunque piattaforma volete scriverlo😜

8 commenti:

  1. Ciao! In bocca al lupo per la tua attività di scrittrice...faccio il tifo per te :-)
    Anche a me questa prima metà di settembre sembra passata in un lampo :-)

    RispondiElimina
  2. Ciao Susy:),
    ormai non ti ferma nessuno!! Sono felicissima per te, anche perché te lo meriti. Posso dire che con il tuo romanzo "Puoi fidarti di me" hai conquistato la mia fiducia di lettrice!! Adesso non mi rimane che seguire questa tua nuova storia *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie Nicky! Non sai che piacere leggere le tue parole :K

      Elimina
  3. Imbocca al lupo mi spiace non leggo su quelle piattaforme ma sono sicuro che ti sarà una bella soddisfazione...
    Buon weekend Vero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Veronica.
      Grazie a te di essere passata ^_^
      Se vuoi c'è sempre il blog wordpress nel caso non usassi wattpad e efp ;)

      Elimina
  4. In bocca al lupo Susy cara, lo sai che faccio sempre il tifo per te! ❤️❤️

    RispondiElimina