lunedì 4 settembre 2017

Buon inizio settembre a tutti

Ciao a tutti amici lettori.

Sono tornata


Avevo in programmare di postare qualcosa già il primo settembre come gli scorsi anni ma quest'estate è stata un pò particolare e non ho avuto tempo prima quindi eccomi qui il primo lunedì del mese a tornare a scrivere nel mio angolino che, ammetto, mi è mancato molto.
Ho cercato di tenere aggiornata la mia pagina Instagram con foto del luogo dove sono stata, sono ancora un pò restia a fotografare me stessa ma i posti che ho visto meritavano di essere immortalati e quindi ho pensato che sarebbe stata un'ottima occasione per farvi vedere dov'ero. E ho cercato anche di tenere aggiornata la mia Pagina Facebook ma insomma il blog è un'altra cosa e sono certa mi capirete.


Il mio ritorno a casa però è stato molto bello, perchè ho ricevuto la notizia di aver vinto ben due giveway. Io che partecipo così raramente perchè non vinco mai, ne ho vinti due. Quasi non ci credevo.
Il primo è stato quello di Chiara di La lettrice sulle nuvole. Si poteva vincere una bellissimo e carinissimo ciondolo con uno dei libri da lei recensiti. Dal momento che ho amato molto il libro Novemila giorni e una sola notte e ho apprezzato la recensione di Chiara è stato davvero un piacere ricevere questo regalo.
Il secondo giveway, poste permettendo, dovrebbe arrivare a breve. Si tratta di ricevere il libro L'incastro (IM) Perfetto di Collen Hoover che adoro indetto da Nicky Passione per le righe. Dal momento che ho letto e adorato il digitale di questo libro, averlo in carteceo ovviamente mi riempirà di gioia.
E il vostro rientro a casa com'è stato? Avete passato belle vacanze, ma soprattutto avete letto tanto?

Per quanto mi riguarda, le letture non sono mancate ma non tutte mi hanno soddisfatta e infatti appena tornata a casa ho cominciato a scrivere mini recensioni su Goodreads che poi pubblicherò nella mia rubrica Questi libri no perchè non mi sono piaciute. Ma ci sono state anche belle letture di cui poi vi parlerò con calma, domani infatti ne ho già in programma una.
Sempre in tema blog, come vedete ho apportato piccoli cambiamenti al vestito del blog ma non sono sicura che resteranno tali dal momento che li ho fatti da sola e non sono del tutto soddisfatta. Per il momento però mi sembrava giusto cambiare perchè l'estate, ahimè, è finita e quella che avevo prima era del tutto estiva.
Per quanto riguarda le attività del blog, oltre alle recensioni, presto ci sarà una nuova rubrica in collaborazione con altre blogger che sono curiosa di cominciare perchè è del tutto diversa dalle altre e molto particolare.

Ho in mente anche un paio di progetti che spero di poter realizzare tempo permettendo e anche una novità nel mio campo scrittura, ma di questo ve ne parlerò con calma e a tempo debito. Stay tuned!
Intanto posso solo dire di essere molto felice che dopo quasi sette mesi dalla data di pubblicazione il mio libro Voglio solo te è ancora alto in classifica 😍 Dire che sono felice è davvero limitato ma credo che potete immaginare come mi sento.

Altra piccola novità e che sono riuscita a comprare il biglietto per l'evento Rare a Roma (ve ne ho parlato QUI) e sono molto felice perchè non essendo a casa pensavo di non riuscirci invece per una volta che qualcosa si fa al Sud non potevo perdermi quest'evento.
Poi quando andrò vi racconterò le mie impressioni.

Adesso dopo questo lungo post, scusate ma era troppo che non scrivevo e mi ci voleva dilungarmi un pò, andrò a fare un giro nei vostri blog cercando di recuperare un pò di post persi.
Intanto Buon inizio settembre a tutti!









16 commenti:

  1. Ciao Susy, bentornata! Complimenti per il tuo libro, capisco bene la soddisfazione :-) Le mie letture vacanziere sono state soddisfacenti, quella che invece sto facendo adesso mi sta deludendo... cose che capitano ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ariel,
      si decisamente è normale ci sono libri che ci piacciono e altri no infondo è anche giusto così.

      Elimina
  2. Bentornata Susy. Ci sei mancatqa. Sono felicissima per il risultato del tuo romanzo... Come ti ho già scritto, sei grande e te lo meriti... Sono curiosa di sapere anche le tue novità riguardo alla scrittura. Anche io mi sto dando da fare in questo periodo... Pensi che volendo potrei ancora trovare i biglietti per l'evento?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CIao Lella,
      grazie ^-^ spero di leggerti presto e non solo nel tuo nuovo blog ;)
      Penso che li potresti trovare ancora se ti sbrighi

      Elimina
  3. Ciao Susy, sono davvero contenta che tu sia tornata attiva, mi mancavano i tuoi post originali e interessanti. Spero tu abbia trascorso delle buone vacanza, un bacione e a presto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Annamaria,
      sei sempre gentilissima, un abbraccio!

      Elimina
  4. Ciao Susy =), bentornata =), non vedo l' ora di vedere le nuove rubriche =)!

    RispondiElimina
  5. Ciao Susy! Anche io oggi sono ritornata a scrivere sul blog dopo più di un mese di latitanza :) Non ho letto molto quest'estate, spero di recuperare un po' questo mese e di pubblicare sempre più spesso.
    Complimenti per i giveaway e per il libro ^_^
    A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria,
      sono certa che i tuoi nuovi post non mi deluderanno, infatti ne ho appena commentato uno...

      Elimina
  6. Ciao Susy,
    ben tornata sulla blogosfera, sarà un piacere tornare a leggerti!! Che invidia che hai preso i biglietti per il RARE, ma purtroppo è lontanuccio da dove sto e non riesco a prendere le ferie sigh :'(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Frency,
      è un piacere anche me ^_^
      Di solito sono sempre lontane da casa mia ma questa volta ... :P ce l'ho fatta!

      Elimina
  7. Bentornata! Sono felice che abbia vinto tu e ti sia piaciuto

    RispondiElimina