mercoledì 29 novembre 2017

I Libri di Brittainy C. Cherry Infinite volte

Ciao a tutti amici lettori.
Manca davvero poco all'inizio del nuovo mese e non sto più nella pelle. Il mese di dicembre vuol dire cominciare a fare addobbi per la casa, respirare l'aria natalizia per strada e anche cominciare a capire cosa regalare quest'anno. Spero di non ridurmi all'ultimo momento...
Va be per ora c'è tempo e quindi approfittiamone per parlare della mia tappa dedicata al piccolo tour a Brittainy C. Cherry.


Ho adorato organizzare questo progetto e mi è piaciuto molto leggere i post prima di me che l'hanno composto. Condividere con altre blogger la passione per un'autrice è davvero bellissimo e per questo adoro fare questo genere di collaborazioni.
Prima di me ci sono state:

Frency di Camminando tra le pagine che ci ha parlato di L'amore arriva sempre al momento sbagliato.
Jessica di The Ink Spell che ci ha parlato dei libri Gravity of us
Nicky di Passione per le righe che ci ha parlato di Ti amo per caso
E oggi tocca a me con Infinite volte.
Quindi cominciamo subito.


C’era una volta un ragazzo, e io lo amavo. Logan Francis Silverstone e io eravamo davvero agli antipodi. Mentre io mi scatenavo, lui rimaneva immobile. Lui era silenzioso e io il tipo che non riesce a smettere mai di parlare. Vederlo sorridere era quasi un miracolo, mentre era impossibile vedere me anche solo con le sopracciglia aggrottate. La sera in cui ho visto con i miei occhi il buio dentro di lui, non sono riuscita a distogliere lo sguardo. Insieme eravamo due metà che non diventano mai davvero una cosa sola. Insieme eravamo un dieci e lode e un sette in condotta allo stesso tempo. Eravamo due stelle che brillavano nel cielo notturno, alla ricerca di un desiderio, di un domani migliore. Fino al giorno in cui l’ho perso. È stato lui a buttare via tutto ciò che eravamo, e l’ha fatto in un solo momento. Senza pensare che ci avrebbe cambiato per sempre.C’era una volta un ragazzo, e io lo amavo. E per alcuni momenti, brevi respiri, pochi sussurri, addirittura attimi, penso che mi abbia amata anche lui.

Per leggere la recensione completa cliccare QUI
Questa è stata una storia davvero bellissima che sebbene abbia letto un mese fa la ricordo ancora come se avessi adesso chiuso il libro.
Impossibile non restare coinvolti nella storia di Logan e di Alyssa, due personaggi che donano tantissime emozioni e che regalano moltissimi momenti da ricordare.
Si trovano quasi per caso e poi non si separano mai veramente, perchè quando due anime così simili si incrociano dividersi è quasi impossibile.

Mi piacciono molto i libri in cui i due protagonisti affrontano insieme i loro problemi e questo è uno di quelli.
La loro separazione in realtà non c'è mai stata veramente perchè loro sono sempre stati uniti da quel filo indelebile che li vedeva uniti e che non si è mai spezzato.
Gli anni passati lontani, le varie persone che gli dicevano che tra loro non poteva funzionare, i problemi che ne sono derivati, gli ostacoli che hanno dovuto sopportare e i drammi familiari in cui sono stati coinvolti non hanno mai intaccato il loro legame e questa è una cosa bellissima.

Ho adorato il loro rapporto, così come ho adorato  l'intero libro. Mentre la loro storia maturava e cresceva intorno a loro succedeva di tutto e mi sono appassionata anche alla storia secondaria secondo me descritta veramente bene.
Sto parlando di Kellan, il fratello di Logan e di Erika. Una coppia che è riuscita a catturare il mio interesse  anche se non pensavo.  E' l'intero libro che è bellissimo.
Ci mostra la vera sofferenza e il vero dolore, ma ci fa vedere anche questo sia forte e bello il sentimento dell'amore. Non solo l'amore inteso come quello tra uomo e donna, ma anche amore familiare perchè ho trovato bellissimo il rapporto di Logan con suo fratello e il calvario che devono superare insieme.
Una storia davvero straziante, ma tanto, tanto bella.
Starei ancora qui a parlarne per chissà quanto ma non voglio esagerare, vi consiglio solo di leggerlo perchè è un libro che merita davvero.

Cosa dite vi ho convinto a leggere il libro?
Ho stuzzicato la vostra curiosità? Oppure l'avete già letto? In quel caso fatemi sapere cosa ne pensate, perchè ormai credo si sia capito quanto ho adorato questo libro.
Quest'autrice mi piace davvero tanto e ogni libro è uno più bello dell'altro quindi vorrei sapere cosa ne pensate voi.
Intanto però vi ricordo che domani c'è l'appuntamento nel blog di Jessica The secret life of a book dove ci parlerà di un altro bellissimo libro di quest'autrice Un posto accanto a te.
Vi ricordo inoltre che il 1 dicembre in tutti i blog ci sarà la raccolta delle citazioni quindi non mancate.
E se vi siete persi qualche tappa, nessun problema tanto i post non scappano. Vi lascio il calendario per non perdere il filo.




4 commenti:

  1. Non vedo l'ora di leggere questo libro! E poi Jessica di The Ink Spell me ne ha parlato davvero bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono curiosa di sapere se ti piacerà ^_^ Sicuramente si

      Elimina
  2. Ciao Susy fra te ed Ink che mi parlate benissimo della Cherry devo assolutamente capitolare il più presto possibile <3 Bellissima tappa! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si devi proprio leggerla Ely sono più che certa che ti piacerà :K

      Elimina