venerdì 1 dicembre 2017

I libri di Brittainy C. Cherry Citazioni

Ciao a tutti amici lettori.
Avete notato il cambiamento di grafica del blog? Siamo al primo dicembre e ci voleva proprio, soprattutto se si considera quanto amo il Natale💓
Non è farina del mio sacco perchè con la grafica non sono così brava quindi ringrazio nuovamente BookCreativa per questa veste natalizia. Cosa dite vi piace?
Oggi è anche una giornata particolare perchè torno di nuovo a parlarvi del progetto dedicato al mini tour dei libri di Brittainy C. Cherry


Mi è piaciuto tantissimo organizzare questo piccolo tour  e scoprire la magia dei libri di questa bravissima autrice attraverso le parole di altre blogger oltre la mia. Ieri si è concluso il progetto e ringrazio nuovamente le blogger che hanno deciso di accompagnarmi in quest'avventura. Adesso però ci ritroviamo di nuovo tutte insieme per parlare delle citazioni dei suoi libri.
Quindi visitate anche 


E vi ricordo che potete leggere tutte le altre tappe quando volete. Qui di seguito il calendario.


Ma adesso passiamo all'argomento di questo post, ossia le citazioni.
Ho deciso di sceglierne tre per ogni suo libro.


Gli esseri umani non sono fatti per essere perfetti. Nella vita sbaglierai, tornerai sui tuoi passi e imparerai cose nuove. Siamo perfettamente imperfetti.



Tu non hai portato la luce nella mia vita. Tu sei la luce.





Le cose migliori della vita non sono mica facili. Sono toste. Dolorose. E dure. Ma questo rende molto più piacevole raggiungere il traguardo.




Passiamo a Ti amo per caso

Quand'è che la vita smette di fare male?Quando impariamo a mandarla a fare in culo e trovare le ragioni più piccole per sorridere.



Lui era tuono, io ero fulmine, ed eravamo a pochi secondi dal creare la tempesta perfetta.




Sono i giorni brutti che rendono migliori quelli belli.

Adesso è il turno di Infinite volte

Giorno per giorno. E' così che si fa per superare ogni cosa. Non pensare troppo al futuro e non stare a soffermarti troppo sul passato: resta nel presente. Vivi il momento. E' il modo migliore di affrontare la vita. Giorno per giorno.


Mi resi conto che casa non era una cosa fisica. Casa era una sensazione che ti davano le persone alle quali tenevi di più, una sensazione di pace che spegneva gli incendi della tua anima.



Era una parte di me in tutti i modi possibili, le nostre vite si univano come se fossimo un'unica fiamma che bruciava nell'oscurità della notte.



E infine ecco Un posto accanto a te


E' per il battito del tuo cuore che il mondo continua a girare.





Sarò la tua ancora. Ti aiuterò a restare coi piedi piantati per terra quando ti sentirai scivolare via.




Le persone che credono in te quando neanche tu ci credi più, sono quelle che bisogna tenersi strette.



Avrei potuto continuare ancora per molto perchè i libri di quest'autrice sono ricchi di parole che sono belle da ricordare ma non volevo far diventare questo post ancora più lungo di quello che è diventato.
Adesso aspetto i vostri commenti.
C'è una citazione che vi ha colpito di più? Ne avreste scelte altre? Quale suo libro preferite?
Spero che questo piccolo tour vi sia piaciuto come è piaciuto a me crearlo e vi ricordo di passare anche dalle mie amiche blogger per leggere le loro citazioni.








4 commenti:

  1. Bellissime le citazioni di "Un posto accanto a te"!
    E bella anche la nuova grafica del tuo blog!
    Un abbraccio e buon fine settimana!

    Nuovo post sul mio blog!
    Ti aspetto da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Dal momomento che ho letto Ti amo per caso e Un posto accanto a te in eng è stato troppo interessante leggere e frasi in italiano!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa molto piacere Jessica ^-^ anche della tua partecipazione

      Elimina