sabato 2 dicembre 2017

Un marito per la mamma di Susy Tomasiello

Buon sabato a tutti amici lettori.
Anche se questo tempo continua ad essere non dei migliori, io devo parlarvi di una notizia bellissima che mi riguarda da vicino.
Si perchè oggi finalmente
Esce il mio nuovo libro
Ho deciso di pubblicare in self così come ho cominciato e spero che questo ritorno alle origini mi porterà fortuna. Il titolo del libro come avevo già anticipato è Un marito per la mamma.


Amando il Natale era da tempo che pensavo di scrivere qualcosa esclusivamente su questo periodo e quale modo migliore di farlo se non con le parole di un bambino?

Il Natale visto con gli occhi di un bambino è qualcosa di speciale, unico. Molto spesso capita che crescendo si perdano certi valori, la magia del momento, lo spirito natalizio e invece i bambini ci insegnano molto su questo punto di vista. E' per questo che ho deciso che a parlare di questa storia non doveva essere un adulto, ma un bambino.
Jack è il protagonista e la voce narrante di questa storia ma ho fatto in modo che parlasse con il lettore per creare una sorta di rapporto particolare come se parlasse a dei vecchi amici e raccontasse la sua storia.
Spero che questo nuovo esperimento piaccia e che la mia semplice storia natalizia possa piacere come io ho avuto un gran piacere nello scriverla.

Un marito per la mamma

Jack ha nove anni. Vive insieme a sua madre e al suo cane Chuck a Farmy Cooke, presto si festeggerà il Natale e lui ne è entusiasta. Un giorno però, ascolta una telefonata della nonna e scopre che la mamma avrebbe bisogno di un marito. Complici i suoi amici, Paula e Steve, Jack stilerà una lista ed esprimerà anche un desiderio alla Stella più lucente in cielo. Il giorno dopo in città arriva Mick, uno straniero, e Jack pensa che lui potrebbe essere il candidato ideale. Ne è davvero convinto, ma anche Jonathan, il capo della mamma, si rivela essere una persona gentile e molto affidabile. E se la Stella gli avesse indicato la strada sbagliata? E se si fosse sbagliato a scegliere? Jack non sa come fare per risolvere le cose, soprattutto quando suo padre torna a casa inaspettatamente. E' a quel punto che il Natale aiuterà il piccolo Jack a risolvere ogni cosa. La magia del Natale, infatti, farà in modo che ogni desiderio si avveri anche quelli che Jack credeva irrealizzabili.

Ecco di seguito un paio di estratti card realizzati da BookCreativa mentre la copertina è stata realizzata da Umberto Marino.




Spero di aver stuzzicato la vostra curiosità e intanto vi lascio il link di acquisto


Il libro è per ora disponibile solo in ebook ma presto lo sarà anche in cartaceo

6 commenti: