Finalmente venerdì!!!!
Non vedevo l'ora questa settimana è stata davvero, davvero intensa quindi finalmente si avvicina il fine settimana ed era ora.
Prima di concludere questa settimana nella blogosfera che è stata anche ricchissima, ci tenevo a condividere con noi una cosa che mi riguarda da vicino.
Il mio libro è finalmente in edizione cartacea
Amo leggere in digitale, ma devo dire che non disdegno la carta quindi è un grande traguardo per me essere anche in cartaceo.
Travolti dall'amore è la mia ultima storia (ultima ancora per poco) edita da Un cuore per capello dove le principali protagoniste sono le lettere. Amo il mondo delle lettere e raccontare una storia che le rappresentasse mi è sembrato quasi naturale.
Ecco nel dettaglio la trama
La loro storia è stata interrotta sul più bello senza un motivo e quando sua nonna le racconta che Giulia è stata una sua grande amica, decide di rintracciarla. Grazie a Internet non è difficile e senza pensarci due volte parte con nonna Chiara per Napoli. Non si è mai allontanata così tanto da Firenze e l'impatto è forte, soprattutto quando scopre che Giulia ha un nipote davvero insopportabile: Alessandro.
Alessandro non approva l'idea di rintracciare Lorenzo, un uomo di cui non conosceva nemmeno l'esistenza e in più non sopporta Emma e la sua invadenza.
Tra equivoci, scontri verbali e baci infuocati, Alessandro ed Emma scopriranno che l'antipatia reciproca forse può essere superata.
Tra amori vecchi e nuovi, tutti saranno travolti dall'amore.
Una storia semplice, ideale per questo periodo estivo e che spero possa piacere a tanti.
Ecco un pò di link utili
Spero di avermi incuriositi e che la storia di Alessandro e Emma appassionerà anche voi.
Sembra carino :)
RispondiEliminaGrazie <3
EliminaChe bello Susy!
RispondiElimina:K Grazie Chiara
Elimina