mercoledì 11 luglio 2018

Nuove uscite librose Luglio #2

Ciao a tutti amici lettori.
Con questo caldo sempre più asfissiante è decisamente difficile fare qualsiasi cosa, sentite anche voi quella stanchezza per le piccole cose? Il caldo a me sfianca e quindi mi stanco più facilmente, speriamo che quest'afa passerà in fretta.
L'unica cosa che non mi stanca mai è leggere e proprio per questo ci sono tante belle novità.


Cominciamo subito con Genesis Publishing

Oltre i confini

Può l’amore superare ogni ostacolo, anche quelli che si trovano dentro di te? È quello che si chiede Clara, dopo sette anni, nel ritrovare gli occhi del suo James, cresciuto e cambiato esattamente come lei. Costretta dalle circostanze a tornare a New York, si crede pronta. È una donna ormai, un’agente dell’FBI, ma è ancora segnata dal trauma della violenza subita, un marchio indelebile che sanguina e brucia nonostante il tempo trascorso. Ritornare dove tutto ha avuto fine per lei sarà dura, un colpo al cuore difficile da tollerare, ma si sa che dove c’è una fine, in quell’esatto punto, c’è anche un inizio. James, entrato in Polizia e diventato detective da poco, invece, si ritroverà a dover risolvere il caso più complesso di tutti: capire la causa di questa separazione forzata che Clara ha imposto. Non l’ha mai dimenticata. In silenzio ha atteso e sperato nel suo ritorno, ma ora che sono di nuovo vicini non sarà facile sbrogliare la fitta rete di bugie. Il passato, quello tetro che ha la forma e gli occhi Noah Price, è destinato a tornare, perché i conti sono ancora aperti e c’è chi ha intenzione di chiuderli. Una volta per tutte.


Passiamo a Butterfly Edizioni

L'altra parte di te

Sarah White è allergica ai sentimenti, troppo razionale e disillusa dall'amore, ha sempre dato priorità al suo lavoro di fotogiornalista. Convinta che il suo cuore sia di ghiaccio e di essere immune alle emozioni, vive giorno per giorno senza aspettarsi niente, perché le persone che più amava l'hanno profondamente delusa. Quando la sua strada si incrocia con quella di Kevin Wilson, ogni certezza comincia a vacillare. Quel musicista spassoso e dannatamente attraente è il suo opposto: ama lasciarsi travolgere dalle emozioni e crede che l'incontro con Sarah sia merito del destino. Il passato però minaccia il suo presente e la sua ritrovata felicità, facendola piombare in una situazione di pericolo... Nessuno sa chi si nasconde dietro gli avvertimenti che riceve e Kevin è l'unico disposto a crederle... Perché, quando le parole non bastano, è il cuore a parlare.

Per la Triskell Edizioni abbiamo

Drive

La musica… il più grande bibliotecario del cuore. La durata media di una canzone è tre minuti e mezzo; quei tre minuti e mezzo potrebbero portare a un lento battito di ciglia, a uno sguardo sul passato o a catapultare l’anima in una nostalgia che fa a pezzi il cuore. All’apice della mia carriera, avevo la vita che volevo, quella che avevo sempre immaginato. Avevo trovato il mio tempo, il mio ritmo. Poi ho ricevuto una telefonata che mi ha lasciato stonata. Sapete, le mie canzoni preferite trovavano il modo di suonare in contemporanea. Ero innamorata dei ritmi di un uomo e delle parole di un altro. Ma quando si trattava della colonna sonora di una vita, come si poteva scegliere una canzone preferita? Quindi, per cancellare ogni dubbio, ho buttato via il mio biglietto di prima classe e ho deciso di fare un gito in auto, concentrata sullo specchietto retrovisore. Due giorni. Una playlist. E la lunga strada verso casa, verso l’uomo che mi stava aspettando.

Passiamo alla Literary Romance

I sogni non svaniscono all'alba

«Le ferite non vanno nascoste, ma valorizzate, perché ci riportano a ciò che siamo, fanno parte del nostro cammino. Non possiamo nasconderle. Non puoi fingere con te stessa che lo strappo non ci sia stato, ma puoi fare in modo che quello strappo ti renda più bella e determinata, più di quanto tu non lo sia già.»

Infine una nuova uscita per Simona Friio e Amanda Foley

C'era una volta,,, ma anche no

Esiste il detto: quando il gatto non c’è i topi ballano, ed è quello che succede in un B&B alle porte di Milano. Zia Bice lascia alle nipoti, Silvia e Ambra, il casolare in cui tuttora vive, libere di farne ciò che vogliono tranne venderlo. Silvia, fresca sposa del bel Chris, avvia con entusiasmo l’attività di B&B, ma lascia tutto nelle mani della sorella per godersi la luna di miele con il suo principe azzurro, volando a Bora Bora. Per affiancarla ci sarà Mosè, fratello di Chris, in crisi dopo aver perso il lavoro, e in perenne conflitto con il mondo oltre che con se stesso. Ma cosa succede se si mettono insieme due schizzati, ognuno con le proprie paturnie esistenziali, due esseri che più diversi non si può? Potrebbe essere il caos o il preludio a una guerra. O forse non tutto il male viene per nuocere...

Cosa ne pensate?
C'è qualcosa da inserire in lista?
Io sono così piena che a volte ho paura di leggere la sinossi per scoprire un bel libro da aggiungere alla mia infinita lista capita anche a voi?
Vi aspetto nei commenti


4 commenti:

  1. Ciao Susy! Anche io sono terrorizzata di leggere le sinossi per paura di dover aggiungere libri alla wish list xD Soprattutto in questo periodo perché ho purtroppo poco tempo per leggere :(
    Comunque C'era una volta... ma anche no sembra carino, i personaggi mi ispirano simpatia :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si vero? Perchè la lista si allunga sempre di più e diventa davvero complicato ah ah

      Elimina