lunedì 3 settembre 2018

Sono tornata!

Ciao a tutti amici lettori.
Sono tornata!


Quanto mi è mancato il mio angolino virtuale!
E' stato un lungo mese pieno di cose belle ma anche di brutte tragedie che si sono verificate nel mondo. Nella mia Napoli si è anche sentita una scossa di terremoto e non succedeva da anni. Io ero lontana in quel momento, ciò non toglie che un evento del genere dà sempre molto da pensare.
Il tempo di questo agosto non è stato dei migliori purtroppo, tuttavia le vacanze sono finite e oggi si ritorna al ritmo quotidiano.
Come sono andate le vostre vacanze?
Come ho scritto sulla mia pagina fb e su Istagram, io non ho mai smesso mai di leggere perchè, diciamolo, chi resiste un mese senza lettura?


Diciamo che è praticamente impossibile per gli amanti dei libri come noi e infatti non vedo l'ora di parlarmi delle mie ultime letture. Libri in anteprima che ho avuto il piacere di leggere ma anche storie datate che finalmente sono riuscita a finire, sono tornata più carica che mai.
Questo settembre si preannuncia ricchissimo di eventi e di tante cose belle di cui parlarvi. Siete pronti? Perchè io sono prontissima!



No, non sono pronta a scoccare delle frecce anche se ammetto che sarebbe divertente, d'altronde ho messo tre esempi di tutto rispetto. Sono prontissima a riprendere in mano le attività del blog, delle rubriche, degli eventi e delle recensioni di libri che non vedo l'ora di farvi conoscere.
Ho trovato anche molta ispirazione per una mia prossima storia, ma di quello ve ne parlerò al momento giusto. Nel frattempo vi anticipo che questo mese uscirà un mio nuovo libro e non vedo l'ora 😍
Adesso vi saluto e corro a visitare i vostri angolini, perchè questo mese non ho avuto tempo per venire a trovarvi e voglio rimediare. Per fortuna le mie stupende amicizie, che reputo importanti anche se non sono fisiche, non mi hanno mai lasciato e di questo ringrazio sempre il blog, che mi ha permesso di conoscere persone splendide che un giorno spero di vedere dal vivo.



Adesso raccontatemi come sono andate le vostre letture?
Vi aspetto nei commenti


16 commenti:

  1. Ciao Susy, buon rientro! Anche io mi sono rilassata al mare ed ovviamente ho letto. Non vedo l'ora di conoscere i tuoi nuovi progetti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia.
      In questo periodo di relax bisogna leggere per forza vero?

      Elimina
  2. Ciao Susy, bentornata! Anche per me agosto è stato un mese di relax, anche se non ho di certo rinunciato alle letture :-)

    RispondiElimina
  3. Bentornata Susi, anche io sono di nuovo a pieno regime, dopo una settimana il mio pc è di nuovo funzionante!

    RispondiElimina