venerdì 26 ottobre 2018

Blogtour Ogni volta noi di Josie Silver: Intervista ai personaggi

Ciao a tutti amici lettori e buon venerdì.
Un'altra ricca settimana è finalmente finita, adesso non vedo l'ora di tuffarmi nel meritato riposo. E' così bello svegliarsi e sapere che è venerdì, rende il risveglio più piacevole.
Adoro poi concludere la settimana sul blog con qualcosa di carino come oggi.
Sì perchè oggi il blog ospita l'ultima tappa del blogtour dedicato al libro di Josie Silver Ogni volta noi.


Ringrazio Francesca per la grafica e la Garzanti per la copia omaggio.
Per seguire tutte le tappe ecco il calendario, mi vi ricordo che lunedì ci sarà in tutti i blog una recensione finale e confesso che non vedo l'ora di parlarvene.


Come avrete letto la mia tappa prevede una cosa carinissima che sinceramente ho adorato fare: L'intervista ai personaggi.
Quindi cominciamo.

Susy: Benvenuti nel mio angolino virtuale. E' davvero un piacere avere ospiti come voi che conoscono l'importanza delle parole.

Laurie: Sono felice anch'io di essere qui, anche se devo dire che Jack a volte con le parole non è proprio esperto.
Jack: Ah davvero? E cosa mi dici del discorso improvvisato del tuo matrimonio? Se non ricordo male, era la cosa che ricordavi di più di quel momento.
Laurie: (sorride) Diciamo che a volte te la cavi bene.
Jack: Forse mi eri più simpatica nelle vesti di Rhonda.
Laurie: Anche a me. Senza Rhonda ora non saremmo qui.
(sorridono insieme)

Susy: Il vostro rapporto è stato travagliato fin dal primo momento, avreste cambiato qualcosa?

Laurie: Una cosa fondamentale, per esempio doveva muoversi prima e posare quel libro per venire nell'autobus.
Jack: Ci stavo provando quindi teoricamente, la mia parte l'ho fatta. Quello che invee non avrebbe dovuto fare lei, sarebbe stato sposarsi con la persona sbagliata.

Susy: Parliamo proprio di Oscar, è stata una persona molto importante nella vita di Laurie. L'avete più rivisto?
Jack: Molto meglio che stia alla larga. Quel tipo non mi è mai piaciuto e come si è notato il sentimento era reciproco.
Laurie: Non l'ho più visto ma gli auguro ogni bene, perchè Oscar è una bella persona. Semplicemente non eravamo fatti l'uno per l'altra come credevo.

Susy: E cosa mi dite invece di Sarah? E' la persona che avete più in comune in fondo.

Laurie: La mia amica/sorella è felicissima con il suo Luke e non gli augurerei niente di meglio. Ha dovuto sopportare il caratteraccio di questo qui, quindi ha tutta la mia comprensione.
Jack: Ehi! Caratteraccio a chi? Ti ricordo che Sar è una grande amica anche per me e sono felice che abbia trovato la persona giusta che la rende felice. Semplicemente non eravamo fatti l'una per l'altra come credevo.
(si guardano e sorridono insieme)

Susy: Una domanda che forse già conosco, ma mi piacerebbe sentirla dalle vostre voci. Qual è il periodo dell'anno che preferite in assoluto.

Jack e Laurie insieme: Natale.
Susy: Non avevo dubbi e sono sicura che chi conosce la vostra storia capirà perchè.

Susy: Vi ringrazio molto di essere stati ospiti nel mio blog, vi auguro ogni bene perchè voi siete l'esempio che l'amore esiste.

Jack: Tranquilla, non me la lascerò scappare la seconda volta. Lu e io non ci separeremo più.
Laurie: Grazie a te. E' stato un piacere essere qui e sicuramente Edimburgo è la mia nuova città preferita. 

La mia tappa finisce qui. Spero che vi abbia incuriosito perchè io mi sono divertita tantissimo a scriverla, ma vi aspetto lunedì per la recensione finale quindi stay tuned e buon fine settimana!




4 commenti:

  1. Ciao Susy,
    carinissima questa intervista ai personaggi ^_^
    Li adoro <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Frency <3
      Io mi sono divertita molto a scriverla

      Elimina
  2. Sei davvero un asso quando si tratta di intervistare i personaggi <3 :D

    Anche se non ho letto il libro, si denota facilmente quanto Jack e Laurie siano una coppia dolcissima, capace di tenere molto non solo alla propria felicità ma anche a quella delle persone a cui vogliono bene <3 Ed è una cosa bellissima se ci si sofferma un attimo :D

    Brava come sempre, Susy 8) :k <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a3
      Adoro la tappa dell'intervista ai personaggi mi diverto un sacco e credo si sia capito

      Elimina