lunedì 3 dicembre 2018

Cover Reveal: Dove cade il fulmine di Ornella De Luca

Ciao a tutti amici lettori e buon lunedì.
Primo lunedì del mese più bello del mondo, lo pensate anche voi?
Per cominciare in bellezza questo mese, vi voglio subito dire che oggi appuntamento doppio. Anche se non faccio due post lo stesso giorno, oggi ho fatto un'eccezione perchè ci sono due eventi importanti di cui voglio parlarvi quindi appuntamento a più tardi!
Andiamo però con ordine e cominciamo con l'argomento attuale.
Sono felice di partecipare al Cover Reveal del nuovo libro di Ornella De Luca: Dove calde il fulmine.


Ho ormai letto quasi tutti i libri di Ornella e devo dire che adoro il suo stile semplice e scorrevole. Sono curiosa di leggere anche questo.


Jack Sanders ha cancellato i ricordi della sua infanzia, relegandoli in un cassetto segreto del cuore. Conosce solo Villa Sullivan, gli amici, le responsabilità del suo impiego e le ragazze avvenenti del Rose's Paradise, il night club dove lavora come capo della sicurezza.Eppure fino ai cinque anni, Jack era un'altra persona. Aveva una famiglia che lo amava e che mai lo avrebbe lasciato orfano, ma una notte finita in tragedia ha cambiato il corso degli eventi. Niente potrebbe spingere Jack a scavare in un passato che non desidera riesumare, se non fosse per l'arrivo di un regalo inaspettato...Andréa Dumont è esattamente come vorrebbe essere. Ha faticato tutta la vita per diventare la donna che è: un sommelier famoso, con abiti firmati indosso, acconciature di classe e inviti per i locali più lussuosi di Seattle. Niente potrebbe spingere Andréa a lasciare la sicurezza raggiunta, la bolla di falsità e scintillio dentro la quale si sente protetta dagli attacchi esterni, se non fosse per una lettura d'addio ritovata in soffitta...Nello scenario di una vecchia azienda vinicola delal Napa Valley, Jack e Andréa dovranno scavare a fondo nella polvere dei ricordi per far pace col pasato e sentirsi finalmente liberi. Una colpa da espiare, un segreto inconfessabile e una scatole piena di vecchi diari saranno i fili conduttori di un viaggio negli anni '70, nelle radici dalle quali inevitabilmente si tende a fuggire, ma alle quali ritorniamo sempre, ancora più inevitabilmente. Come un fulmine attratto da un albero imponente.

Questa storia fa part della serie di libri autoconclusivi The Orphanage in cui segue le vicende di cinque orfani cresciuti insieme. Il romanzo sarà disponibile il 17 dicembre.


Dove cade il fulmine è una storia di passioni antiche e nuove, un intreccio di vino e sangue che a tratti si confonde in un'unica terribile vendetta.

Vi ho incuriosito?
Io ammetto di non vedo l'ora di leggerlo e infatti parteciperò con molto piacere al Review Party. Ne parleremo insieme il 18 dicembre vi aspetto!

Intanto vi lascio il link di Pre order su Amazon QUI





Nessun commento:

Posta un commento