lunedì 3 dicembre 2018

Monthly Recap #Novembre

Rieccomi cari lettori.
Come vi avevo detto stamattina oggi post doppio perchè novembre è terminato da pochissimo ed è tempo di fare un bel sunto di quello che è successo. Quindi pronti con il

Vediamo dunque cos'è successo in questo lungo mese e cominciamo subito con le



13 Recensioni questo mese.
Con te ho trovato la luce Parte Seconda di Erika Anatolio. Una storia carina ma non in grado di conquistarmi tanto. Valutazione 3/5 Grazie ad Erika.
Roylas di Rachel Hawinks. Anche questa carina ma nulla di eclantante. Valutazione 3/5. Grazie Newton.
L'istante perfetto di Jay Asher. Una storia carinissima perfettamente in tema natalizio. Valutazione 4/5.Grazie Mondadori.
Una Cenerentola a Manhattan di Felicia Kingsley. Una rivisitazione di Cenerentola che mi è piaciuta moltissimo. Valutazione 5/5. Grazie Newton.
Una ragazza come lei di Marc Levy. Una storia atipica e particolare che mi ha conquistata. Valutazione 4/5. Grazie Rizzoli.
Il marchio del lupo di Viviana Leo. Una storia breve che però mi è piaciuta molto. Valutazione 4/5. Grazie Darcy Edizioni.
L'amore non esiste di Serena Arcangioli. Una storia commovente e sofferta. Valutazione 4/5.
L'emporio dei piccoli miracoli di Keigo Higashino. Una storia tutta orientale che intreccia varie vicende in maniera magistrale. Valutazione 4/5. Grazie Sperling.
The Darkest Star di Jennifer Armentrout. Lo spin off della serie dei Lux mi è piaciuto moltissimo. Valutazione 4/5. Grazie Giunti.
Una coppia perfetta di Emily Eden. Una storia che segue il filo di Jane Austen spiegando cosa succede dopo il "e vissero felici e contenti". Valutazione 5/5. Grazie Elliot.
Odio i lunedì di Jessica Brody. Una storia particolare e carina. Valutazione 3/5. Grazie Rizzoli.
Shadowsng di S. Jae Jones. Il secondo e ultimo libro di una duologia fantasy che tutto sommato non mi è dispiaciuta. Valutazione 4/5. Grazie Newton.
Darkest Minds 3 di Alexandra Bracken. Il terzo libro della triologia he che non pensavo mi è piaciuta molto leggere. Valutazione 4/8. Grazie Sperling.

Per leggere le recensioni cliccate sulle cover qui sotto



Tante letture queste mese, due valutazioni piene e due libri che non mi hanno del tutto convinta, ma nel complesso posso ritenermi soddisfatta.

Ora passiamo alle



3 Rubriche questo mese.
Rubrica Tris di Consigli. Insieme ad altre due blogger consiglio tre libri seguendo un argomento comunue. Quello di questo mese sono le autrici che vorrei leggere.
L'angolo Vintage 2.0. Rubrica in collaborazione con altre blogger dove parliamo di un libro che non abbiamo ancora letto ma sosta da tempo in libreria.
Disney in BookLand. La rubrica in collaborazione con Ely dove parliamo di un personaggio Disney abbinandolo a una storia che abbiamo letto.

Per leggere le Rubriche cliccate sulle immagini qui sotto.




Poi per quanto riguarda le


Ho partecipato al Blogtour de L'istante Imperfetto e nella mia tappa parlo di Alberi di Natale.
Nel blogtour del libri Quasi tre invece parlo dell'importanza delle seconde occasioni.
Infine nel blogtour de Il canto degli abissi parlo dei marinai che hanno molto importanza nella storia.
Inoltre vi parlo di un'iniziativa molto carina che si farà a Napoli proprio questo mese il Booklovers' Meeting.

Per saperne di più cliccate come sempre sulle immagini qui sotto.



E adesso passiamo all'altra mia grande passione


Il mio ultimo libro Non riesco a non amarti edito dalla Collana Floreale è un libro che mi sta dando piccole grande soddisfazioni personali.
E' uscito finalmente anche in edizione cartacea e devo dire che averlo cartaceo tra le mani è una sensazione bellissima.
Sono molto felice che questa storia semplice, genuina e molto leggera stia piacendo a tanti di voi: davvero GRAZIE!

Per saperne di più sui dettagli del libro cliccate pure QUI


E siamo giunti alla fine di questo lungo, lunghissimo post. E' stato un mese davvero ricchissimo.
Voi invece? Com'è andato il vostro novembre libroso?
Vi aspetto nei commenti



14 commenti:

  1. Devo dire mi ispira un sacco Lemporio dei miracoli, Una ragazza come lei e Shadiwsong ☺☺ tutte letture di cui vedo hai assegnato un ottimo voto ☺☺

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Curiosa di sapere cosa ne pensi se li leggerai ;)

      Elimina
  2. Ciao Susy! Ho pubblicato anche io i miei preferiti di novembre :-) Il tuo mese è stato ricco di letture, ed ho letto un po' di tue recensioni… ci sono dei romanzi interessanti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia.
      Si visto e commentato il tuo post ;) è bello vedere un bel mese passato ricco di cose belle

      Elimina
  3. Ciao Susy! 13 recensioni???!! Sono tantissime, wow!!!
    Sei stata super attiva (ma lo sei sempre)...un po' ti invidio perché io a novembre fra duemila imprevisti ho battuto un po' la fiacca!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francy,
      Beh ma il tuo lavoro ti riempie le giornate quindi è normale che hai duemila cose da fare, pian piano recuperarai ;)

      Elimina
  4. È stato davvero un novembre pienissimo!! 😍😍😍😍

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ma soprattutto ho adorato condividere tante cose con te <3 <3

      Elimina
  5. Ciao Susy! Shadowsong mi è appena arrivato e non vedo l'ora di leggerlo, io ho amato tantissimo il primo volume, Wintersong, e spero proprio che questo non mi deluda *-*
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho preferito il secondo quindi spero ti piaccia ;) poi fammi sapere :)

      Elimina
  6. Ciao Susi hai letto tantissimi libri carini questo mese complimenti...
    Se ti va di passare questo è il mio MONTHLY RECAP…


    Inoltre colgo l'occasione per dirti che sul sul blog è attiva un'iniziativa carina per Natale, se ti va di passare e partecipare questo è il link di SOTTO L'ALBERO DI NATALE 2018…

    RispondiElimina