lunedì 1 aprile 2019

Cover Reveal Note d'amore Susy Tomasiello

Rieccomi amici lettori.
Come vi avevo annunciato prima, sono di nuovo qui perchè questa giornata è molto importante. Oggi infatti c'è il Cover Reveal del mio nuovo libro.
No, non è un Pesce d'aprile ma la pura verità.


Dopo tanta attesa finalmente posso svelare la mia ultima creazione. Ho deciso di tornare al self perchè trovo sia giusto mettersi in gioco al cento per cento e spero che mi seguirete in molti in questa mia nuova avventura.

La cover è stata realizzata da Ariadna Servizi Editoriali e ne sono molto felice perchè questa era esattamente la copertina che volevo e che rappresenta per bene la mia storia. Vi piace? Perchè io la adoro😍

Note d'amore è un romance contemporaneo ambientato nella magica Maiori sulla Costiera Amalfitana con due protagonisti molto diversi, ma uniti da un'unico destino: l'amore.


Trama
Quest'estate Thomas ha deciso che sarà indimenticabile per suo figlio John. Sceglie una meta lontana perché sa che così potrà avere pace e tranquillità almeno per un mese.Laura è a Maiori perché sta attraversando un periodo difficile e desidera soltanto rilassarsi.Due anime sole che intrecciano le loro vite quasi per caso. Due persone che capiranno quanto la vita che credevano decisa, può subire una scossa enorme se s'incontra la persona giusta.Se Thomas è coinvolto dalla sua dolcezza, Laura trova in lui quello che ha sempre desiderato in un uomo. Potrebbe sembrare tutto perfetto se Thomas non cercasse di tenerla lontana.Cerca di nascondere i suoi segreti perché sa che una volta scoperta la verità, niente sarà più lo stesso. Il cuore però, è capace di seguire anche le strade più difficili pur di arrivare alla meta. E poi Thomas non ha tenuto conto della caparbietà di Laura, né dell'importanza di una semplice canzone...

Di solito le mie storie sono tutte leggere e semplici perchè mi piace raccontare della quotidianità della vita. Stavolta troverete però molto altro, spero che resterete coinvolti nella storia di Thomas e Laura come per me è stato coinvolgente scriverli.

Note d'amore vedrà la luce il 5 aprile ma è già possibile il pre order per chi lo desidera.


Autrice: Susy Tomasiello
Editore: Self  Publishing
Genere: Romance Contemporaneo
Data di Pubblicazione 5 Aprile 2019
Formato ebook 1,44
Formato Cartaceo 10,15
Disponibile Gratis per chi ha Kindle Unlimited
Disponibile in pre order





Lui credeva di conoscere il suo futuro.
Lei sapeva come sarebbe andato il suo futuro.
Una canzone e un'estate al mare cambiò tutto.

Ecco qualche card estratto




Cosa mi dite, ho stuzzicato un pò la vostra curiosità?
Mi auguro di sì perchè Thomas e Laura aspettano solo di fare la vostra conoscenza.























6 commenti:

  1. Congratulazioni Susy per questa tua nuova avventura! Complimenti perché riesci a portare avanti sia la scrittura creativa che il blogging, cosa davvero non facile!

    RispondiElimina
  2. Tanti auguri per questo nuovo romanzo!

    RispondiElimina