lunedì 8 aprile 2019

Sei quello che stavo cercando di Susy Tomasiello

Rieccomi amici lettori.
Come vi avevo annunciato stamattina, questo lunedì è alquanto ricco perchè ci tenevo a parlarvi di un nuovo progetto che ho intrapreso.
Come credo che ormai sappiate io leggo sul Kobo e quindi proprio per questo ho deciso di partecipare a un corcorso che Kobo Store ha indetto insieme ad Harmony e Harper Collins: 
Elove Talent.
Ebbene sì, ho deciso di partecipare con una mia nuova storia.

Sei quello che stavo cercando.
Simon Torres è il ragazzo più popolare della scuola. E' bello, simpatico e ha una famiglia unita che lo supporta sempre. Sembra avere praticamente tutto dalla vita e invece nasconde un grande segreto che lentamente lo sto logorando.Amber Collins è da poco arrivata in città. E' riservata, ama la solitudine e sta cercando di regolare i conti con un passato ingombrante che la perseguita. Nella nuova scuola non conosce nessuno, eppure quando si imbatte in Simon le sembra di scorgere un raggio di luce che la farà emergere da quell'oscurità in cui stava cadendo.Per Simon non sarà facile conquistare la sua fiducia e per Amber sarà complicato aprirsi con lui. Soltanto quando i rispettivi segreti saranno svelati liberando le loro spalle da un fardello pesante da sopportare, capiranno di essere esattamente quello che stavano cercando l'una per l'altra.Amore, amicizia, famiglia, coraggio e determinazione questi gli ingredienti per una storia d'amore che regala tante emozioni.

Il concorso prevede che chi riceverà le recensioni più positive potrà essere vincitore di una pubblicazione proprio con la Harper Collins. Ringrazio la mia insostituibile amica Ely per il suo appoggio incondizionato in quest'avventura che spero mi porti tanta fortuna.
Il libro è disponibile GRATIS su Kobo store quindi potete scaricarlo gratuitamente a questo link


Ma se non possedete Kobo c'è l'applicazione Kobo sul cellulare, sull'ipad dove serve una registrazione gratuita in cui potete scaricare la storia. La recensione a fine lettura è cosa importante per un concorso del genere quindi mi raccomando non lo dimenticate!

Ma di cosa parla questa storia?
Se recentemente ho pubblicato una storia più matura con personaggi più grandi, stavolta invece mi sono cimentata in uno young adult.
Mi sono divertita molo in questa nuova versione del romance perchè la storia di Simon e Amber è stata una ventata d'aria fresca su qualcosa di completamente diverso dal mio solito.
E' una storia sì di ragazzi al liceo, ma anche di problemi seri perchè parla di realtà e di speranza, di famiglia e di lealtà e di quanto sia importante avere accanto la persona giusta nel momento del bisogno.
Non aspettatevi solo leggerezza ma anche tanto sentimento.

Il libro non sarà sempre gratis ma soltanto fino alla scadenza del concorso, quindi cosa aspettate ad approfittarne subito?
So che molti di voi usano il Kindle e pochi invece l'e reader che per me è diventato parte integrante della quotidianità, ma anche con questo lettore ci sono storie stupende da conoscere e poi è tutto totalmente gratuito e so che questa parola fa sempre gola a noi lettori.
Vi ho convinto?
Ho stuzzicato un pò la vostra curiosità?
Mi auguro di sì e vi aspetto in tanti!



6 commenti:

  1. Intanto complimenti e in bocca al lupo per questa nuova avventura! Io sono di quelle che hanno il kindle, ma vedrò se posso scaricare l'app. La storia mi incuriosisce!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Serena.
      Mi farebbe davvero piacere :)

      Elimina
  2. Susy tu sei un’autrice davvero in gamba, ti voglio un mondo di bene e ti stimo davvero tantissimo ❤️ come già sai credo tantissimo in questa storia e quindi il mio tifo è tutto per te SEMPRE ❤️ Ps e adoro Simon Torres 😍

    RispondiElimina