martedì 7 maggio 2019

Giveway Puoi ancora fidarti di me

Ciao a tutti amici lettori.
Siamo a maggio ma le temperature non ci assomigliano minimamente, vedremo se finalmente si stabilizzeranno prima o poi.
Il pazzo tempo però non ci impedisce di leggere per fortuna e a proposito di letture oggi voglio parlarvi di un Giveway che ho organizzato con la Genesis Publishing.


Puoi fidarti di me è stato pubblicato il 16 maggio 2017 quindi tra poco compirà due anni.
Per festeggiare il suo compleanno abbiamo deciso quindi di organizzare un giveway per chi ha apprezzato la storia di Sara e Stefano.

Recentemente ho pubblicato la novella Puoi ancora fidarti di me dove i due protagonisti affrontano nuove difficoltà dopo il lieto fine del primo libro. A volte una storia non finisce con un "e vissero per sempre felici e contenti" perchè la quotidianità non finisce mai, ecco come è nato Puoi ancora fidarti di me. Una novella che ci riporta ancora nel condominio che ha fatto da cornice alla storia d'amore di Stefano Valenti e Sara Pagani.
Trovo sempre bello rileggere i protagonisti che ci sono rimasti nel cuore e sono contenta dell'apprezzamento positivo che ho ricevuto con questi protagonisti semplici e reali come tanti altri.
Abbiamo deciso quindi di regalare la novella a chi deciderà di partecipare a questo giveway.
Ma come si partecipa?

Per ricevere in regalo la novella Puoi fidarti di me basta pubblicare uno screen della recensione di Puoi fidarti di me e si partecipa all'estrazione di chi riceverà la novella.
La recensione può anche essere non recente visto che il libro compierà due anni e può essere stata fatta su tutti gli store.

Molto semplice no?

Per conoscere meglio i dettagli di Puoi fidarti di me cliccate QUI
Per conoscere i dettagli di Puoi ancora fidarti di me cliccate QUI

E per partecipare ecco l'evento fb  QUI  
Io vi aspetto in tanti mi raccomando!



4 commenti: