martedì 19 novembre 2019

Rubrica: Cosa dicono dei libri miei libri #1 Voglio solo te

Ciao a tutti amici lettori.
Pare che questo vento assurdo sia finalmente finito e ne sono felice, lo detesto così forte perchè mi provoca sempre un mal di testa fastidiosissimo con cui devo convivere tutto il giorno. Oggi il tempo è di nuovo brutto, ma finalmente niente vento e la mia testa ringrazia.
Come vedete dal titolo oggi ho deciso di cominciare una nuova Rubrica. Penso sia bello farlo per arricchire il blog e renderlo meno monotono.


Cosa dicono dei miei libri è una Rubrica a cadenza casuale in cui vi parlo dei miei libri, ma soprattutto di quello che dicono i lettori.

Ormai chi mi segue lo sa benissimo quale sia la mia seconda passione. Scrivere mi piace tantissimo e mi sento davvero fortunata ad essere riuscita a realizzare il mio sogno cioè quello di pubblicare una storia tutta mia. Certo il Grande Sogno resta ancora, ma credo fortemente che non bisogna mai arrendersi quindi la speranza sarà di certo l'ultima a morire e poi si vedrà.
Per parlarvi meglio dei miei libri però, ho pensato che fosse utile farvi vedere cosa ne pensano coloro che li hanno letti. Il passaparola è importantissimo, il parere dei lettori è fondamentale per ogni autore e quindi quale modo migliore per parlare dei miei libri se non attraverso le loro parole?

Premetto che condividerò tutte le recensioni che ho ricevuto un po' alla volta anche quelle più critiche perchè penso che, finché non si offenda la persona e purtroppo mi è anche capitato, le critiche costruttive possano aiutare e servire. Inutile dire che le recensioni positive sono quelle che ogni autore ama e vorrebbe sempre, ma sono fortemente convinta che migliorare si può se davvero si accettano le parole di un lettore attento.
Io stessa da lettrice noto spesso dei cambiamenti in un autore/autrice nel corso del tempo e penso che sia bellissimo, vuol dire che si migliora scrivendo ed è quello che mi auguro succeda anche a me. Spesso capita che i lettori non sempre mettano un commento su Amazon o su un qualsiasi store e io invece vi invito a farlo sempre, una recensione serve sempre e non soltanto per la classifica, ma perchè davvero aiuta un autore a capire se quella storia è riuscita ad arrivare come voleva.

Per questo motivo oggi ho deciso di cominciare con un libro che, proprio come speravo, è riuscito ad arrivare al cuore di chi l'ha letto.
Questa storia mi sta particolarmente a cuore perché fin dalla sua uscita mi ha regalato enormi soddisfazioni. A distanza di ormai due anni continua ad avere una posiziona alta in classifica Amazon e non potrei che esserne più felice. Grazie a chi mi ha letto e chi sta mettendo questo libro nella lista dei desideri: grazie!
Sto parlando di Voglio solo te edito La Sirena Edizioni.

Ecco il pensiero di un lettore Amazon
Vanna del Gaudio 5 stelle.


Ho cominciato a leggere il libro con la solita curiosità che mi contraddistingue, lasciando libero spazio alle emozioni che avrei provato... Ecco, non pensavo che la storia mi avrebbe coinvolta fino a questo punto! Un amore studentesco tra due ragazzi dall'animo puro, vero, ma che provengono da famiglie completamente diverse: lei, figlia unica ricchissima, lui, famiglia umile.Una serie di vicessitudini dolorose, porterà la coppia a riscoprirsi dopo una lunga separazione e a scoprire la verità.Una bellissima storia che ho letto tutto d'un fiato pur di scoprire il finale che tanto bramavo. Ho anche pensato che questa sia una trama perfetta per un film, e lo dico sinceramente. Brava la scrittrice, che è stata capace di emozionarmi a grandi livelli e che mi ha piacevolmente sorpresa scrivendo una storia così bella.


Mentre questo è uno stralcio della recensione del blog Romance & Fantasy for Cosmpolitan Girls (per leggere la recensione completa cliccare sul nome del blog)

Il romanzo racconta la storia di questi due personaggi con passaggi fra passato e presente. Raccontato anche a pov alterni l'intreccio, anche se semplice, è molto bello. Consiglio vivamente la lettura di questo romanzo.

Due pensieri bellissimi che personalmente mi hanno toccato il cuore e spero che vi spingano a dare una possibilità a Samantha e Dylan, due personaggi che insegnano che le seconde possibilità esistono. Due persone che ci mostrano quanto l'amore possa essere considerata la forza più potente del mondo, l'unica capace di sconfiggere ogni cosa.

Per conoscere meglio tutti i dettagli del libro vi invito a cliccare subito


E adesso vi aspetto nei commenti.
Vi piace questa nuova Rubrica?
Avete letto il mio libro? Vi ho incuriosito?
Spero di sì, intanto vi dò appuntamento a domani con un nuovo evento libroso di cui non vedo l'ora di parlarvi.


4 commenti:

  1. Ciao Susy, condivido il tuo pensiero sulle recensioni e ti faccio i complimenti per le belle parole sul tuo romanzo :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ariel <3 Sei sempre carinissima e auguro anche a te di ricevere tante recensioni sui tuoi libri, sono sempre fondamentali

      Elimina