giovedì 16 gennaio 2020

Quando tutto cambia di Susy Tomasiello

Ciao a tutti amici lettori.
Oggi svesto i panni di blogger per mettermi quelli di autrice.
Questo 2020 è cominciato decisamente bene perché sono qui per parlarvi

Del mio ultimo libro
Trama
Può una scelta cambiare il corso della nostra esistenza?Lara è un angelo custode che ama immensamente il suo lavoro. Aiutare i suoi protetti a trovare la strada verso il bene la rende orgogliosa e proprio per questo non si tira indietro quando arriva improvvisa una nuova missione: salvare una bambina dalle grinfie di una donna che la sta portando sulla via della perdizione. Accompagnata dal suo fedele famiglio Falcon, Lara riesce facilmente a liberarla, ma presto scopre di essere bloccata in una città piena di demoni senza possibilità di contattare i suoi simili. E il motivo sembra proprio essere la bambina spaurita al suo fianco, che deve proteggere a tutti i costi...Jason è un ragazzo destinato a rimanere per sempre in una città grigia e desolante come Down Rane. Con la gatta Ravell sempre al suo fianco, cattura e uccide tutti i demoni che incontra, grazie al marchio che l'ha reso il cacciatore di demoni più temuto al mondo. Ma quel marchio per lui non è altro che una condanna, farebbe di tutto per liberarsene. Anche allearsi con un odiato angelo.Se poi l'angelo in qeustione è una ragazza luminosa, generosa e bellissima che dovrebbe ripugnarlo come non mai, e invece sa catturarlo con un semplice sorriso, arrivare alla fine della missione senza coinvolgimenti diventa più arduo del previsto...E se quella scelta si rivelasse una catastrofe?
Questa volta mi sono cimentata in un genere molto diverso. La componente romance è sempre presente come potete immaginare, non potrei fare diversamente. Amo leggere e scrivere il rosa praticamente da sempre, quindi sarebbe impossibile tagliarlo nettamente dalle mie pubblicazioni, tuttavia stavolta ho affrontato un elemento diverso il fantasy.

La scelta è nata un po' per caso, ispirata da vari fattori quotidiani che mi hanno spinta verso questa strada.
Credo davvero tanto in questa storia, forse più di tutte le altre perchè quando l'ho finita per la prima volta ho avuto un grande senso di soddisfazione generale che di solito arriva dopo altre riletture e cambiamenti. Qui invece, una volta terminato, ho capito che poteva andare.
La Starlight una Collana che pubblica soltanto fantasy si è dichiarata subito interessata a questo libro e devo ringraziare molto Jessica Maccario e Annamaria Bosco che hanno curato l'editing in maniera egregia. Grazie ai loro consigli, ai suggerimenti sono riuscite ad arricchire ancora di più la storia rendendola non solo più scorrevole e senza refusi, ma soprattutto adatta a un pubblico che ama questo genere oppure che si approccia per la prima volta a certi argomenti.
Penso che un editing completo come il loro dopo varie riletture e suggerimenti vari sia un passo avanti per far sì che la storia sia ancora più apprezzata. E' stato un processo lungo, ma sono contenta del risultato.
Nel complesso sono davvero soddisfatta e spero tanto che anche voi, qualora decidiate di leggerla, siate d'accordo con me.
Ma di cosa parla esattamente questa storia?
Di un demone e di un angelo e so che detta così sembra una storia già vista, rivista e priva di originalità ma c'è molto altro.
Jason è un demone cacciatore, si occupa di scacciare dalla terra i demoni che ci restano per troppo tempo e rispedirli all'Inferno. Il suo è un ruolo che lo isola dal mondo intero perché non ha alleati tra i suoi simili.
E poi c'è Lara un angelo custode che ama svolgere il suo lavoro e aiutare i suoi protetti.
I due non hanno niente in comune fino a quando Lara non capita nella piccola e sporca cittadina dove Jason svolge il suo ruolo da tempo indefinito. Lei si trova a Down Rane per salvare una bambina e di certo non immaginava che quel compito così semplice la portasse a vivere un'esperienza che le cambierà l'esistenza.
Lara e Jason sono due opposti, credono in cose diverse, si comportano in modo diverso eppure hanno un obiettivo comune e per portarlo a termine devono scegliere se collaborare o continuare a farsi la guerra.
Aiutati dai loro famigli saranno pronti a prendere la decisione giusta.
famigli sono un altro fattore che ho adorato inserire, animali particolari che divetano la coscienza di entrambi. Jason ha una gatta Ravell mentre Lara ha un cane Falcon.

I due animali possono comunicare con i loro padroni attraverso il pensiero, il loro legame è unico, speciale e li aiuta anche a renderli più forti e sicuri. Sono la coscienza che tutti noi dovremmo avere quando siamo in difficoltà perché grazie a loro non sono mai soli.

Per il momento non dico altro, non voglio rovinarvi la sorpresa, ma spero di avervi un po' incuriosito.
Vi ho convinto?
Quando tutto cambia vi aspetta su Amazon e io sono ansiosa di conoscere il vostro parere.
Ecco il link di acquisto


Fino al 31 gennaio sarà in promo a 0.99 e gratis per chi ha KU quindi approfittatene subito!
Presto anche la versione cartacea che, lo ammetto, non vedo l'ora di avere tra le mani.




5 commenti:

  1. Ciao! Complimenti per questa nuova uscita! Il fantasy è un genere che adoro ed è da parecchio che non mi approccio più a storie con gli angeli, ma mi piacciono parecchio e sono curiosissima di leggere la tua. Trovo interessanti i famigli e a questo punto approfitterò della promo per acquistarlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello Serena, mi rendi felicissima <3
      Quando e se lo leggerai, mi raccomando fammi sapere il tuo parere che ci tengo ;)

      Elimina
  2. Susy! Quanto sei brava, prolifica e versatile! Bravissima e in bocca al lupo! <3

    RispondiElimina
  3. Grazie mille anche per la recensione <3

    RispondiElimina