lunedì 11 maggio 2020

Rubrica: Cosa dicono dei libri miei libri #2 Quando tutto cambia

Ciao a tutti amici lettori e buon lunedì.
Come state vivendo questa fase due?
Sicuramente c'è più libertà ma ricordatevi di andarci cauti altrimenti tanti sacrifici saranno stati vani e invece è importante ricordarli.
Io non ho ancora ripreso il lavoro, ma ne sto beneficiando per scrivere tanto e sono felicissima perché ben tre progetti presto vedranno la luce, ma ovviamente ve ne parlerò a tempo debito anche se non vedo l'ora😍
Oggi ho deciso di iniziare la settimana con una Rubrica che ho sfruttato poco e che invece reputo importante.


Cosa dicono dei miei libri è una Rubrica a cadenza casuale in cui vi parlo dei miei libri, ma soprattutto di quello che dicono i lettori.

Conoscere il parere di chi legge un autore è importante sempre, ecco perché le recensioni o i commenti sono davvero fondamentali per chi scrive.
Invito tutti coloro che leggono a lasciare sempre qualche commento perchè davvero riempie il cuore di gioia a un autore.

Anche se ovviamente fanno piacere i pareri positivi, sono fermamente convinta che anche quelli negativi (finché non sono offensivi) aiutano tanto alla crescita di uno scrittore. Cercherò infatti di condividere tutto ciò che ho ricevuto sfruttandolo a mio vantaggio e oggi
ho deciso di parlarvi del mio primo urban fantasy Quando tutto cambia.

Giusy Utente Amazon 

Non amo i fantasy, ma questo romanzo mi ha conquistata: scritto in modo perfetto, avvincente, romantico con personaggi che conquistano. L'ancestrale lotta tra il bene e il male è il perno su cui ruota la storia Angeli e demoni, una lotta continua, ma siamo sicuri che il male sia solo da una parte precisa? Ho amato questa storia semplicemente unica.

Mentre ecco uno stralcio della recensione di Tania del blog My Crea Bookish Kingdom (per leggere l'intera recensione cliccare sul nome del blog)

Questo primo esperimento direi che le è riuscito abbastanza bene, ha saputo creare qualcosa di semplice ma allo stesso tempo di grande impatto. Una storia che parla di amori proibiti e che va oltre la solita lotta tra il bene e il male.

Due pensieri diversi che però confermano quello che volevo dare quando ho deciso di pubblicare questa storia. 
U
Un esperimento che mi ha reso soddisfatta e anche felice di ricevere piccoli ma grandi apprezzamenti.
Di solito non si è mai soddisfatti al cento per cento di una storia, con rare eccezioni, è spesso così o almeno nel mio caso e invece questa storia mi aveva convinta non appena ho messo la parola fine. Grazie al lavoro svolto su e alla Starlight ho potuto renderla ancora migliore e sono davvero entusiasta. Non so se scriverò ancora di angeli e demoni, è qualcosa che va oltre la mia confort zone e per quanto qui ci sia una storia d'amore (impossibile non aggiungerla per quanto mi riguarda) ma ho ormai imparato che nella vita mai dire mai e dal momento che questa è stata una sorpresa anche me per chi può dirlo con certezza.

Ho adorato e mi sono divertita molto a scrivere del demone cacciatore Jason e dell'angelo custode Lara. Sono due opposti ed è stato interessante scovare nel loro animo e dare vita a qualcosa di così diverso eppure unito da un unico destino.
Come chi mi ha già letto avrà notato, difficilmente non inserisco i bambini e Abby è stata un'aggiunta per me inevitabile soprattutto perchè il suo intervento è fondamentale per l'intera storia.
E poi ci sono loro Ravell e Falcon i famigli che piacerebbe avere anche a me in versione reale nella vita di tutti i giorni, non son solo animali ma parti di Lara e Jason e per questo ancora più importanti.
Cosa hanno a che fare tante persone diverse tutte insieme?
Beh sempra impossibile ma questo bel gruppetto avrà più di una cosa in comune e per la salvezza del mondo e di loro stessi dovranno cooperare e a quel punto succederà davvero di tutto.

Spero di avervi incuriositi almeno un po', ma se volete avere qualche altra informazione sul libro e sulla storia vi invito a cliccare


E adesso vi aspetto nei commenti.
Avete letto questo libro? Vi incuriosisce?
Io ovviamente vi aspetto




5 commenti:

  1. Ciao Susy! Io purtroppo non sono ancora riuscita ad entrare in confidenza con gli urban fantasy, ma sai che leggo volentieri i tuoi racconti per la rubrica di scrittura creativa, quindi, se si tratta di una tua "creatura", sono più che disposta a provare!

    RispondiElimina
  2. Io l'ho letto appena pubblicato e mi è piaciuto molto. Ancora i miei complimenti!

    RispondiElimina