Travolti dall'amore di Susy Tomasiello



Trama

Emma ha due convinzioni nella vita: sua nonna e la fotografia. Quando però viene licenziata, capisce che deve rivoluzionare la sua vita se non vuole andare a lavorare dai suoi genitori che sono dentisti. Per un pò decide di rifiugarsi a casa di sua nonna, ed è proprio lì che scopre per caso delle lettere tra Lorenzo e Giulia. La loro storia è stata interrotta sul più bello senza un motivo e quando sua nonna le racconta che Giulia è stata una grande amica, decide di rintracciarla. Grazoe a Internet non è difficile e senza pensarci due volte con nonna Chiara per Napoli. Non si è mai allontanata così tanto da Firenze e l'impatto è forte, soprattutto quando scopre che Giulia ha un nipote davvero insopportabile: Alessandro. Alessandro non sopporta l'idea di rintracciare Lorenzo, un uomo di cui non conosce l'esistenza e in più non sopporta Emma e la sua invadenza. Tra equivoci, scontri verbali e baci infuocati, Alessandro ed Emma scopriranno che l'antipatia reciproca forse può essere superata. Tra amori vecchi e nuovi, tutti saranno travolti dall'amore.
Link di acquisto

Amazon cliccando QUI
Kobo Store cliccando QUI
Feltrinelli cliccando QUI
Mondadori Store cliccando QUI
IBS cliccando QUI

Estratti del libro




Dicono del mio libro

Lo stile di Susy è lineare, scorrevolissimo e non annoia mai ed è adattissimo ad una storia romantica, piena di messaggi positivi quali il rapporto nonno- nipote, l'affetto sincero che lega due persone e che supera il tempo e gli ostacoli, l'amore travolgente unico, che ti permette di essere te stesso fino in fondo.

Una storia d'amore che emoziona e che trasporta in un mondo il cui tempo è scandito dai battiti del cuore. Se avete voglia di un romance che saprà far accelerare i battiti del vostro cuore con la semplicità dell'amore allora non potete proprio perdervi Travolti dall'amore.

Non è un semplice romance ma un romanzo vero e proprio come da tempo avrei voluto che Susy ne scrivesse. Fidatevi, leggetelo, sono sicura che non vi deluderà!

Un romanzo interessante per chi ama le storie romantiche e il lieto fine.

La penna dell'autrice è semplice, fluida e scorrevole e grazie a ciò Travolti dall'amore è una storia genuina, dolce e romantica e che fa sognare, grazie all'amore di Emma e Alessandro.

I dialoghi risultano veloci e la trama coinvolgente al punto che, nonostante il romanzo sia piuttosto lungo, non viene mai a noia, anzi, si deve continuare aleggere per vedere cosa succede, pagina dopo pagina.

Le lettrice tra le nuvole Blog
Lo stile di Susy  è semplice e scorrevole, questo libro si legge in un attimo. Leggero ma non frivolo permette proprio di prendere una pausa e fa sospirare in più di un punto. Sono riuscita a entrare in sintonia con entrambi i protagonisti, aiutata anche dal pov in prima persona alternato.


Nessun commento:

Posta un commento