Voglio solo te di Susy Tomasiello


Trama
Dylan Jackson ha lavorato sodo per ottenere il lavoro stabile e soddisfacente che si ritrova oggi in Francia, luogo che è diventato per lui speciale sebbene abbia origini italiane. Conduce una vita appagante o almeno lo credeva poi un giorno Samantha Anderson bussa alla sua porta e tutto viene messo in discussione.
Nonostante le differenze sociali erano una coppia perfetta e Dylan credeva davvero che fossero destinati a stare insieme per sempre, ma un giorno Samantha, stanca di lui, ha chiuso la loro storia rovinando ogni cosa. Il suo ritorno è qualcosa d’inaspettato, ma ancora di più la presenza della bambina al suo fianco.
Samantha sa che il suo primo amore la odia profondamente, ma ci sono delle cose che lui non conosce, segreti inconfessabili che non potrà mai rivelargli e ora passano in secondo piano perché il motivo per cui è tornata resta uno: Mary.
Ha bisogno del suo aiuto e, forse, superate le incomprensioni potrebbero anche tornare a essere felici,perché l’amore è la forza più potente del mondo e questo non potrà mai cambiare.
Titolo: Voglio solo te
Autrice: Susy Tomasiello
Cover design: Umberto Martino
Genere: Romance contemporaneo
Sottogenere: Second Romance Chance
Pagine: 274
Editore: Self Publishing
Prezzo Digitale 1.99
Prezzo Cartaceo Flessibile: 11,50 (ma se preso da me 8.00)
Prezzo Cartaceo Rigido 15, 60

Gratis per chi ha Kindle Unlimited

Il link di Amazon per tutte le versioni




Voglio solo te

Estratti del libro














Nessun commento:

Posta un commento